@Harry_J_Potter: Hanno appena pubblicato le foto della sfilata di ieri, Narcissa seduta in prima fila mi ha fatto sciogliere.
@Draco_Malfoy: E' raro che venga a vedere le sfilate, ma probabilmente ieri era l'ultima occasione per farlo.....
@Harry_J_Potter: Ehi.... Non fare così. Sarà tutto diverso, certo... ma non significa che la tua vita sarà uno schifo dopo questi due mesi...
@Draco_Malfoy: No di certo, se tu sarai con me.
@Harry_J_Potter: Mancano solo tre giorni. Ti rendi conto?
@Harry_J_Potter: Sai già per che ora è previsto l'arrivo?
@Draco_Malfoy: Allora... Domani sera c'è l'ultima sfilata, il volo è prenotato per le otto di dopodomani. Arriverò in nottata, ma possiamo vederci la mattina successiva.
@Harry_J_Potter: Sicuro di non preferire una bella dormita, invece?
@Draco_Malfoy: Secondo te sarei capace di spendere il mio tempo a dormire quando posso vedere te?
@Harry_J_Potter: Ovviamente no. Ahahahhaahaha. Sono così elettrizzato.
@Draco_Malfoy: Anche io!! Che ne dici di vederci per le nove a central park?
@Harry_J_Potter: Sarebbe perfetto.
@Draco_Malfoy: Come va con i fan? Qualche minaccia? Ahhahahahaha
@Harry_J_Potter: Non prendermi in giro, scemo. Non ho ricevuto alcuna minaccia, solo molti messaggi di chi ci vuole insieme o di chi vuole delle risposte circa la tua vita privata. Ahahhahaha Mi sembra strano che due settimane fa ero uno di questi ragazzi curiosi.
@Draco_Malfoy: Felice di darti il benvenuto nella mia vita.
.
.
.
@Bla_zaxoxo: Harryyyyyyyy. Dray ti ha detto che anche io vengo a New York? Scommetto di no. E' un tale stronzo.
@Harry_J_Potter: Fai sul serio? Ovvio che non mi abbia detto nulla. E' tremendamente geloso di noi ahahahahahah.
@Bla_zaxoxo: Povero piccolo Dray ingenuo. So che probabilmente vorrai passare tutto il tempo con lui, ma che ne dici di concedermi una serata con voi?
@Harry_J_Potter: Ne sarei felicissimo. Ma perchè non lo chiedi a Draco?
@Bla_zaxoxo: Ci ho provato....
@Harry_J_Potter: Deduco che la risposta sia stata negativa.
@Bla_zaxoxo: Pensavo che se tu fossi stato d'accordo saresti riuscito a convincerlo...... *faccia da cucciolo*
@Harry_J_Potter: Ci vediamo Lunedì sera. Va bene?
@Bla_zaxoxo: Sicuro di riuscire a convincere quell'idiota?
@Harry_J_Potter: Lascia fare a me.
@Bla_zaxoxo: Ti adoro.
.
.
.
@Harry_J_Potter: Draco. Perchè non mi hai detto che ci sarebbe stato anche Blaise a New York?
@Draco_Malfoy: Davvero? Te lo ha detto? Giuro che lo soffoco mentre dorme.
@Harry_J_Potter: Mangiamo una pizza tutti insieme a casa mia lunedì sera.
@Draco_Malfoy: Cosa? E chi lo ha deciso?
@Harry_J_Potter: Io. E ho già invitato Blaise. Ovviamente voglio che ci sia anche tu...
@Draco_Malfoy: Perchè dovrei?
@Harry_J_Potter: Hai intenzione di lasciare me e Blaise da soli? A casa mia?
@Draco_Malfoy: Sei un bastardo.
@Harry_J_Potter: Allora? Ci sarai?
@Draco_Malfoy: Contrattiamo.
@Harry_J_Potter: Cosa vuoi in cambio?
@Draco_Malfoy: Dopo la pizza vieni a casa con me.
@Harry_J_Potter: Non ti sembra un po' troppo?
@Draco_Malfoy: Prendila come un'occasione per visitare la casa e prendere una decisione riguardo alla mia proposta di trasferirti da me.
@Harry_J_Potter: Cosa farai se non mi piace?
@Draco_Malfoy: Visiterò tutte le case di New York fino a quando non arriverà quella che ti piace, poi la comprerò e ci vivrò con te.
@Harry_J_Potter: Sei troppo convinto di una mia risposta positiva, Malfoy.
@Harry_J_Potter: Comunque accetto i termini da te offerti. Ma sappi che lo faccio per Blaise.
@Draco_Malfoy: Vedremo......
@Harry_J_Potter: Non ti arrabbierai con lui, vero?
@Draco_Malfoy: Al massimo non andrò a rimboccargli le coperte stasera. AHAHAHAHHA
@Harry_J_Potter: E poi saresti tu quello a dover essere geloso? Mettiti nei miei panni dopo questa tua dichiarazione...
@Draco_Malfoy: Sei stato ripagato con la tua stessa moneta, Potter.
@Harry_J_Potter: :(
@Draco_Malfoy: Dai, piccolo... Ora ti dico una cosa che ti farà sicuramente essere felice.
@Harry_J_Potter: Se stai tentando di recuperare alla tua sparata del cavolo non sarà così semplice...
@Draco_Malfoy: Mia mamma ti ha fatto la torta kinder.
@Harry_J_Potter: Okay, non è vero, stavo solo tentando di fare il duro con te. Ma tua mamma è comunque dolciosissima! Ma come può essere così stupenda quella donna? Spiegamelo!
@Draco_Malfoy: Sei contento?
@Harry_J_Potter: Ovviamente. E tu sei perdonato (anche se non ce l'avevo con te ahahaha), ma solo grazie a Narcissa.
@Draco_Malfoy: Glielo dirò ahahahah. Era tutta agitata stamattina. E' arrivata qualcosa come un quarto d'ora prima che me ne andassi e mi ha chiesto di portarti la torta quando ci saremmo visti ahahahahha. Mi ha anche minacciato di non mangiarne nemmeno una briciola prima di farla assaggiare a te.
@Harry_J_Potter: Stupenda. Non ho parole.
@Draco_Malfoy: Hai visto? Sei speciale anche per lei.
@Harry_J_Potter: Mi sciolgo.
@Draco_Malfoy: Ahahhahahah carino * 3 *
@Harry_J_Potter: Che faccina ambigua è quella? AHAHHAHAHAH
@Draco_Malfoy: Un musetto carino(?) * 3 *
@Harry_J_Potter: Se lo dici tu lo prenderò per vero. Ah comunque devo staccare adesso, mi ha appena chiamato la preside della mia scuola... dice che ha bisogno di vedermi. Se non riesco a collegarmi neppure stasera... Notte, Dray.
@Draco_Malfoy: Notte anche a te piccolo.
STAI LEGGENDO
Twitter || Drarry
Fanfiction"@Draco_Malfoy ha iniziato a seguirti." 🥇#1 in Drarry (02-05-20) Storia ideata e scritta da Channaki_ ©Channaki_ tutti i diritti riservati