-4

8.1K 548 622
                                    

Buongiorno e buona domenica a tutti :) 

Scrivo qui perchè volevo avvertirvi che per la vostra felicità questo capitolo sarà abbastanza lunghetto e che a me piace particolarmente( chissà se riuscirete ad indovinarne il motivo, vi lancio una sfida... chi indovina avrà un bel regalo^_^) Ahahhahahaha detto questo vi auguro buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo lasciando un commento sotto e/o accendendo la stellina :))))




@Harry_J_Potter: Oggi a scuola delle ragazzine hanno parlato tutto il tempo di te e di quanto tu sia bello. Mi sono sentito alquanto geloso.

@Draco_Malfoy: Ahahahahha immagino la scena. Tu cosa hai fatto?

@Harry_J_Potter: Lo vuoi sapere davvero?

@Draco_Malfoy: Ovviamente.

@Harry_J_Potter: Mi sono intromesso nella loro conversazione proprio mentre discutevano su quanto tu fossi single e alla loro portata e ho sussurrato: "gira voce che sia gay".

@Harry_J_Potter: Avresti dovuto vedere le loro facce. Impagabili.

@Draco_Malfoy: AHAHAHAHAHAH Oddio tu sei un fottutissimo genio, piccolo.

@Harry_J_Potter: Avrei voluto spalmargli il mio telefono sulla faccia e vantarmi di quanto tu fossi dolce oltre che bellissimo, ma mi sono contenuto....

@Draco_Malfoy: Wow. Che persona umile. E' questo che mi piace di te. Se tu fossi stato un'altro avresti detto all'intero mondo dei nostri messaggi.

@Harry_J_Potter: Non cerco la fama. E poi non mi avrebbe creduto nessuno ugualmente.

@Draco_Malfoy: Oh bhe, cambierebbe tutto se io pubblicassi qualcuno dei nostri messaggi su twitter taggandoti. Insomma... a me crederebbero...

@Harry_J_Potter: Cosa che tu però non faresti mai, sai come si scatenerebbero i tuoi fan? Mi verrebbero a cercare solo per uccidermi.

@Draco_Malfoy: Anche tu sei un mio fan...

@Harry_J_Potter: Appunto! Sarebbe uno scandalo. O ancora peggio...

@Draco_Malfoy: Cioè?

@Harry_J_Potter: Tutti i fan si illuderanno che esista una possibilità anche per loro di parlare con te in questo modo....

@Draco_Malfoy: Capiranno prima o poi che tu sei l'esclusiva.

@Harry_J_Potter: Non stai pensando davvero di farlo, vero Dray?

@Draco_Malfoy: Vai sulla timeline.

@Draco_Malfoy: Vai sulla timeline

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Twitter || DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora