-5

7.4K 503 328
                                    

@Harry_J_Potter: Blaise? E' da ieri sera che Draco non risponde. Ti prego dimmi che sta bene.

@Bla_zaxoxo: Più o meno. Respira e si muove a quanto pare...

@Harry_J_Potter: E' arrabbiato con me?

@Bla_zaxoxo: No, non ce l'ha con te, è solo geloso della tua ex ed ha paura che tu possa cadere in tentazione.

@Harry_J_Potter: Ti prego digli che ho bisogno di lui.

@Bla_zaxoxo: Ma tu non dovresti essere a scuola?

@Harry_J_Potter: Ma chi cazzo se ne frega della scuola. Stare al telefono in classe non ha mai fatto morire nessuno.

@Bla_zaxoxo: Va bene, calmati Harreh....

.

.

.

@Draco_Malfoy: Non ce l'ho con te, Harry. Tranquillo.

@Harry_J_Potter: Davvero? Sembra invece che tu sia incazzato nero.

@Draco_Malfoy: Ti piace ancora? La tua ex, intendo...

@Harry_J_Potter: Dio. E' questo che ti preoccupa?

@Draco_Malfoy: Ti prego Harry, rispondi.

@Harry_J_Potter: No che non mi piace ancora! Non mi è mai piaciuta. Ci sono stato insieme solo perchè lei aveva una cotta immensa per me ed è la sorella del mio migliore amico, non avevo voglia di farla soffrire.

@Draco_Malfoy: La tua ex è una lenticchia femmina? Di male in peggio....

@Harry_J_Potter: Draco... Lei non mi piace per nulla. Ti prego non voglio litigare con te. Non ora che sembra vada tutto bene.

@Draco_Malfoy: Te l'ho già detto... non ce l'ho con te. E' lei il problema. Che cazzo ci fa a casa tua poi?

@Harry_J_Potter: E' anche casa di Ron... E adesso è anche casa sua...

@Draco_Malfoy: Mi stai dicendo che questa è una cosa definitiva?

@Harry_J_Potter: Che problema c'è, Draco? Lei ha la sua stanza ed io la mia. Al massimo ci vedremo a colazione nel weekend....

@Draco_Malfoy: Come ti sentiresti se da un momento all'altro Tom si trasferisse in casa mia?

@Harry_J_Potter: Tom non è il fratello del tuo migliore amico.

@Draco_Malfoy: Come ti sentiresti Harry?

@Harry_J_Potter: Una merda.

@Harry_J_Potter: Mi sentirei una merda.

@Draco_Malfoy: Bene. Io mi sento una merda in questo momento.

@Harry_J_Potter: E cosa dovrei fare secondo te? Non posso cacciarla di casa, e non posso andare via. Non c'è nessun altro posto dove io possa andare.

@Draco_Malfoy: Vieni a vivere con me.

@Harry_J_Potter: CHE???

@Draco_Malfoy: Sto parlando sul serio. Non sarebbe diverso dal condividere l'appartamento con lenticchia. Ci dividiamo l'affitto ed il resto, infondo casa mia non è lontana dal tuo college.

@Harry_J_Potter: Draco. Tu stai delirando. Non mi conosci nemmeno.

@Draco_Malfoy: Ti prego... pensavo avessimo superato questa fase... e poi, non è diverso dal rispondere agli annunci di case online. Lo fanno tutti gli studenti.

@Harry_J_Potter: Mettiamo che si possa fare, come farei a gestire la casa se tu non ci sei?

@Draco_Malfoy: Tra meno di due mesi sarò di ritorno Harry.

@Harry_J_Potter: Tutto questo è solo un sogno... Sto vivendo un fottutissimo sogno.

@Draco_Malfoy: E' un sì?

@Harry_J_Potter: Possiamo discuterne prima faccia a faccia?

@harry_J_Potter: Sembra tutto così irreale attraverso questo schermo....

@Draco_Malfoy: Quando vuoi, piccolo.

@Harry_J_Potter: Facciamo tra cinque giorni?

@Draco_Malfoy: Mi sembra perfetto.



#AngolinoChanny

dhsakdsbfiusf mancano solo cinque giorniiii *___*

Siete curiosi di sapere come andrà a finire? :))))) Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo lasciando un commento qui sotto e/o accendendo la stellina :)

Twitter || DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora