21

1.2K 72 0
                                    

All'ospedale ci dissero che Shane aveva una grande quantità di sedativo per animali del sangue, iniettatoli da Michael per poi rapirlo.
Vollero tenerlo per una notte, così Jennifer rimase con noi all'ospedale, anche se doveva ancora parlare con la polizia.
Quando interrogarono me dissi che non mi ricordavo niente di specifico ma soltanto che la poliziotta aveva
sparato per legittima difesa.
Aveva difeso Camila da Michael e adesso che lui non c'era più lei sembrava essere rinata.
Insistette per stare in ospedale con mio fratello e visto che non avevamo niente di meglio da fare rimanemmo per tutta la notte.
Quando lo riportammo a casa, Shane baciò delicatamente Jennifer sulle labbra, dicendole di amarla.
Lei disse la stessa cosa.
Camila dovette parlare con i poliziotti così andammo in caserma e lei raccontò del giro di prostituzione e droga di Michael.
Alla domanda se lei si drogasse, Camila rispose di sì, e la psicologa le disse che sarebbe stato meglio un centro di disintossicazione.
Lei accettò di buon grado.
Si sentiva pronta per affrontare una cosa del genere, tutto pur di restare lontano dalla droga.
Per quanto riguarda me io non volevo restare lontano da lei, ma Camila mi disse che il centro sarebbe stato utile anche a me.
Non capii che cosa volesse dire, ma lei mi assicurò che sarebbe andato tutto bene.
Il mattino che l'accompagni al centro lei mi baciò sulle labbra e mi disse di amarmi.
Le dissi la stessa cosa e che l'aspettavo.
La vennero a prendere due infermieri che la accompagnarono dentro.
Io rimasi in sala d'attesa anche se non ce n'era bisogno.
Non volevo lasciarla da sola.
La donna all'accettazione mi disse che potevo tornare a casa perché ormai Camila era dentro al centro e non sarebbe uscita per un po'.
Però potevo andare a trovarla e c'erano dei giorni in cui si poteva uscire per qualche ora in compagnia degli infermieri che avevano il permesso.
Promisi a me stessa che l'avrei accompagnata al Luna Park, quello dove tutto era iniziato.
Ma per raggiungerlo dovevamo prendere il treno, quindi avrei aspettato che uscisse definitivamente.
Mi sarei accontentata di un'uscita al parco del centro.

Jennifer ottenne una promozione e quando mio padre tornò dalla conferenza lei e mio fratello annunciarono che si volevano sposare.
Io e mio padre ne fummo felici, e anche Camila quando glielo raccontai.
Avrebbe voluto venire anche lei al matrimonio ma non poteva. Il centro di disintossicazione andava molto bene, l'aiutavano a restare in vita senza quella maledetta droga. Lei non faceva uso di eroina in vena quindi era un po' più semplice.

Mi disse di voler stare con me.
Io le dissi la stessa cosa.

Il matrimonio di mio fratello e Jennifer fu bellissimo.
Io feci da testimone a lei perché me l'aveva chiesto in modo esplicito.
Ne fui davvero felice e mio padre anche.
La cerimonia fu bellissima e semplice, e Jennifer era perfetta nel suo vestito bianco.
Il lavoro andava molto bene per entrambi, e pensai che Camila potesse fare la stessa cosa di mio fratello, l'infermeria.
Lei disse che ci avrebbe pensato su.

Ero felice.
Tutto il resto non aveva senso.

17 maggio 2017

Presto posto l'epilogo

Instagram: asongforkay_wattpad

CamilaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora