✿ܓ Angolo degli Avvisi

5.3K 185 125
                                    

***SOCIAL o non SOCIAL?***

Dopo lunghe riflessioni sono approdata su Instagram!

Follow me @ elaineannemarley
se siete curiosi di scoprirne di più sul mio processo creativo, le mie fonti di ispirazione, i retroscena delle mie storie,
... e la mia quotidianità!

***

#5 Avatar Creator per Draghi 😱

Visto che non bastava aver disseminato Avatar dei personaggi in giro per le mie storie e aver contagiato altri, ignari autori, con questo innocuo hobby, condivido con voi: la nuova frontiera del perdere tempo!

Ho scovato questa fantastica APP per creare draghi ed è fatta davvero, davvero bene.

A me l'ha fatta scaricare gratuitamente, ma qualcuno mi ha segnalato che risulta a pagamento. In tal caso magari lasciate perdere, sennò eccola qui! Enjoy!

 In tal caso magari lasciate perdere, sennò eccola qui! Enjoy!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#4 Nuova rubrica

Mi scuso per questo avviso che ai più sembrerà random. Sfrutto questa pagina per fare un po' di promozione alla mia nuova iniziativa wattpadiana. Siccome non ho abbastanza cose da fare -_-' ho pensato bene di aprire una rubrica dedicata a una delle mie passioni: i drama coreani.
Ogni settimana pubblicherò un breve post che ripercorrerà le mie scene preferite dei k-drama degli ultimi anni.
Vi mostro la copertina, tra l'altro fatta da me! Sono consapevole che il mio gusto estetico è praticamente pari a zero, però non mi sembra tanto male... Che dite?

#3 Concorsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

#3 Concorsi

Miei pazienti wattlettori, che per qualche motivo avete ancora questo libro nella Biblioteca - spero vivamente che sia per le FanArt e non per i miei sproloqui - mi ero ripromessa di stare alla larga da concorsi, scambi e iniziative varie che mi potessero distrarre dalla stesura de "Il primo degli Alicanti" e soprattutto dalla revisione de "L'ultimo dei Draghi" - per cui purtroppo ho perso un pochino la motivazione - però quando ho visto il tema del MonthShot di Settembre non ho resistito. Il MonthShot è il concorso mensile del profilo WP_Advisor, per chi si fosse perso l'avviso precedente (qui sotto).

Ebbene, nella oneshot in questione la sottoscritta entra in prima persona ne "L'ultimo dei Draghi" e si ritrova faccia a faccia con i suoi personaggi! *-* Inutile dire che scrivere questo racconto è stato uno spasso e credo che più avanti lo pubblicherò anche come capitolo Extra qui; però se siete curiosi di leggerlo mentre sono ancora in gara, trovate il link sulla mia Bacheca.

#2 Concorsi

Premesso che devo un attimo capire come rendere questa pagina degli avvisi un po' più leggibile, e soprattutto valutare se spostare tutto ciò che non è legato al romanzo in un altro volume...
Sono qui per condividere, in modo assolutamente random, che la mia OS ispirata al mondo de "La Città incantata di Miyazaki" ha vinto il MonthShot di Luglio, ovvero il concorso mensile organizzato da WP_Advisor. *-*
Se siete curiosi, la trovate sul mio profilo.


#1 Intervista

L'adorabile wingedangel89 ha pubblicato un'intervista ai personaggi de L'ultimo dei Draghi. *-* Dovete sorbirvi anche il cicalio della sottoscritta, ma vi assicuro che le vere star sono loro!
Se siete curiosi, trovate la raccolta Interviste a sorpresa sul suo profilo. Sentitevi liberi di commentare; se non fanno i timidi, Agata, Tseren e gli altri potrebbero rispondere anche a voi! ^~^

L'ultimo dei Draghi [completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora