The End

344 32 12
                                    

“E danzano,
le nostre anime si uniscono.
Ballano in cerchio,
infine cantano,
brindando a quello che verrà
Felicità.
E scappiamo come
tre sospetti
verso il Nevada,
deserto e strada.
Dimenticandoci
i problemi e pugni.”

Lo ascoltavo canticchiare mentre stavo seduta nella spiaggia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo ascoltavo canticchiare mentre stavo seduta nella spiaggia.

Era passato un mese da quando eravamo usciti da quell'inferno.

Se già non fosse facile per me dimenticare quegli orrori, figuriamoci per lui che li aveva provati per due anni sulla sua stessa pelle.

Ma lentamente lo stavo aiutando a tornare alla normalità.

Ci eravamo trasferiti in California.

In Colorado lo conoscevano tutti, sapevano del suo passato e lo avrebbero visto sempre come un assassino o peggio.

Leon era ancora in missione per conto del Presidente, ma prima che partisse ci eravamo visti e io gli avevo raccontato tutto.

“Non ti senti orgogliosa di te stessa?” mi aveva chiesto.

“Di che parli?”

“Eddie. Lui è sicuramente il miglior traguardo che avresti mai potuto raggiungere nella tua carriera.”

Aveva ragione.

E ogni giorno, i suoi miglioramenti mi riempivano il cuore non solo di orgoglio, ma soprattutto di felicità.

Da piccola mia mamma era preoccupata all'idea della carriera che volessi intraprendere.

“Ma ne sei così convinta? Davvero ce la farai ad occuparti di loro, Hope? Non ti spaventi?

“Perchè dovrei? Non è colpa loro se agiscono in un certo modo” le rispondevo “sono solo malati, e come tale devono essere curati. Non si possono abbandonare a loro stessi solo perché la loro malattia potrebbe farli agire in modo violento. Tu lo faresti mai se fossi io? Avresti paura di me?”

Le ponevo sempre questa domanda, e la risposta era sempre “Certo che no”.

Ma facile dirlo, ero sua figlia.

Anche se parecchi genitori abbandonavano i loro figli una volta scoperto di cosa soffrivano, come molti dei pazienti del Mount Massive.

Come si può essere così insensibili?
“Ei Hope, va tutto bene?” mi chiese Eddie venendo verso di me.

Forse avevo fatto un po troppe smorfie di disapprovazione involontariamente.

“Si, stavo solo pensando.” gli sorrisi per rassicurarlo.

” gli sorrisi per rassicurarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

“Hope…grazie.” disse sedendosi accanto a me.

“Per cosa?”

“Per avermi salvato, che domande. Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per quello che hai fatto. Nessuno si era mai preoccupato per me in tutti questi anni…nessuno mi aveva mai fatto sentire importante come hai fatto tu al punto da poter anche rischiare la sua stessa vita per me.”

Sorrisi e lo accarezzai.

“Non devi ringraziarmi. Tu meriti davvero di essere guardato come la cosa più bella di questo mondo, perché lo sei. Meriti di svegliarti la mattina e sentirti amato, e tornare a dormire la sera sentendoti allo stesso modo. Non vorrei mai che nel tuo viso fosse presente la minima lacrima o gonfiore agli occhi. Perché l'amore si prende cura di te. E tu meriti di essere felice dopo tutti gli orrori che hai passato.”

Ricambiò il sorriso.

“Ti amo, Hope. Ma non lo dico solo per mostrare agli altri che anche io posso amare qualcuno. Lo dico perché è la verità. Sei stata come un'emozione improvvisa, talmente forte da aver scatenato un intero terremoto nella mia anima. Non c'è un modo più semplice per spiegarti quanto tu sia stata essenziale per me. Quanto ti ami. E sappi, amore mio” disse prendendomi le mani “che ti guarderò sempre con questi occhi, come se stessi guardando il tramonto più bello che possa esserci. E ti dirò le più belle parole d'amore che ho sempre pensato di dirti. Lo farò per tutta la vita, perché tu sei l'unica con la quale voglio passarla.”

Avevo le lacrime agli occhi. Sorridevo, come lui.

Non avevo parole per descrivere quanto io fossi felice in quel momento. Poi parlò di nuovo.

“Posso farti una domanda?”

“Dimmi.”

“Sappi però che non accetterò un no come risposta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

“Sappi però che non accetterò un no come risposta. Hope…vuoi sposarmi?”



E con 435 views e 53 likes sono riuscita a finire questa storia!
Per me si tratta di un traguardo immenso, e sono davvero tanto felice che vi sia piaciuta❤️
Ma non vi ho abbandonati, tranquilli, perché ci sono delle sorprese in arrivo ;)
Ma per il momento fatemi sapere cosa ne pensate di questo ultimo capitolo :)

Outlast: we will be beautiful, darling. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora