CAMILLA'S POVS
Appena il professore aprì un barattolino dorato uscì un fumo rosa profumato di Cannella, perfetto, un odore a dir poco ammaliante; avrei voluto andare lì e annusarlo per tutta la lezione. Hermione disse: "Questa è l'Amortentia la più potente pozione d'amore che esista. Si dice che si senta un odore diverso per ciascuno di noi della persona di cui è innamorato" allora penso che il mio odore sia quello di Oliver. Anche se potrebbe non esserlo ma non mi piace nessuno che non sia lui perciò deve essere per forza il suo... Il professore continua dicendo: "Chi preparerà un distillato di morte vivente all'altezza dell'originale riceverà in premio una fialetta di Amortentia. Buon lavoro e buona fortuna" mi incamminai verso Harry che aveva preso un libro dalle scorte di Lumacorno dato che nessuno dei due l'aveva comprato al Ghirigoro. Dissi:" Qui è tutto scarabocchiato non si capisce nulla!" ed infatti dovetti metterci tutta la poca vista che avevo ma infine sia io che mio fratello vincemmo una fialetta di Amortentia. Uscendo dall' aula il mio sguardo e quello di Oliver si incrociarono di nuovo e appena fu uscito mi morsi il labbro. Hermione si avvicinò a me e disse:" Userai quella fialetta per Baston?" io ribattei:" Chi? Cosa? Ma sei matta?!" Herm scoppiò a ridere:" Dopo pranzo abbiamo un ora buca e quindi saliamo al dormitorio e parliamo, okay?"
" Va bene" rispondo. E ci incamminiamo verso la sala grande. Appena sedute come sempre l'una accanto all'altra, davanti a me capitò Baston. E ti pareva! Sempre le mie solite botte di culo! Hermione cominciò a tirarmi piccole gomitate e, dopo circa una ventina di botte le tiro una gomitata che la fa finire letteralmente addosso ad Harry. "Così impari" le dico minacciosa. Subito dopo il silenzio calò in sala e Silente si alzo per comunicare qualcosa:" Con il consenso delle rappresentanti di ogni casa, abbiamo organizzato un corso tra ragazzi più grandi che insegneranno ai più piccoli e li potenzieranno nelle materie scolastiche, le coppie sesto/settimo anno per Grifondoro sono: Potter H./Weasley, Weasley/ Jonson , Potter C./ Baston... " e no però! Disagio più totale! Mi girai verso di lui che fece lo stesso e Oliver disse: " Domani sei libera?" se non sapessi che fosse per un corso di studio sembrerebbe molto un appuntamento. Risposi di si e continuammo a guardarci per un po' ma ogni volta gli sguardi erano troppo brevi.
STAI LEGGENDO
Lost in your Beautiful || Oliver Baston
FanfictionFu una storia tormentata, quella di due Grifondoro decisi a non mollare nemmeno un attimo della loro vita. Lui, Oliver Baston, eccellente giocatore di Quidditch e coraggioso uomo; lei, Camilla Potter, piccola, mingherlina e coraggiosa forse anche pi...