CAMILLA'S POVS
Oliver mi aveva salvato, forse per gelosia, forse per amore o forse per rabbia verso Flint non lo so. Ma mi aveva aiutato nel momento del bisogno. Tornai sulla terra quando lui si avvicinò e mi chiese:"Stai bene?", "Si" gli risposi mentendo spudoratamente. Mi prese le mani e le strinse forte, un brivido mi percorse il corpo come se fossi totalmente nuda al gelo. "Ti avrebbe fatto del male, voleva solo, solo..." non riuscì a finire la frase ma capii cosa voleva dire. Mise la sua mano sulla mia guancia sudata e al suo tocco scese una lacrima perlacea. "Non piangere" mi disse "Ora ci sono io con te" mi abbracciò forte ed io ricambiai, il suo fisico palestrato mi faceva da scudo contro ogni cosa, ogni pregiudizio ed ogni intenzione: tra le sue braccia mi sentivo al sicuro, mi sentivo me stessa. Mi staccai e lo guardai profondamente negli occhi. Di nuovo, esattamente come due ore prima, il suo corpo cominciò ad avvicinarsi al mio e lo stomaco iniziò a bruciare ed il cuore sbatteva forte. Lo amavo, questi momenti ne sono la conferma. Ci trovavamo di nuovo a distanza di bacio ma stavolta, senza esitare, azzerolai la distanza alzandomi in punta di piedi. Le nostre labbra erano finalmente unite in quello "scontro" che entrambi avevamo tanto desiderato. Era un amore bambino che non vedeva l'ora di esplodere. Penso che nemmeno se il mondo si spaccasse in due quel bacio si sarebbe fermato. La foga prendeva il posto del timore per il primo bacio con il ragazzo di cui ero innamorata. Quell'istante era deciso a non finire anche se entrambi avevamo finito il fiato a disposizione per un bacio, eravamo pronti a morire asfissiati in un bacio atteso e aspettato. Quando mi staccai ci volle un po' per riprendere fiato, poi attaccai la fronte alla sua e cercai di dire qualcosa ma Oliver mise il suo indice sulla mia bocca e disse:"Zitta e baciami" non me lo feci ripetere due volte ed unii di nuovo i nostri visi sui quali era disegnato un sorriso passionale.
STAI LEGGENDO
Lost in your Beautiful || Oliver Baston
FanfictionFu una storia tormentata, quella di due Grifondoro decisi a non mollare nemmeno un attimo della loro vita. Lui, Oliver Baston, eccellente giocatore di Quidditch e coraggioso uomo; lei, Camilla Potter, piccola, mingherlina e coraggiosa forse anche pi...