... E SCONTRI

2.3K 101 2
                                    

Le forze si esaurivano ma continuavo imperterrita a combattere quando un ombra ci si avvicina.

OLIVER' S POVS
Finalmente l'ho trovata! E c'è qualcuno con lei, molto vicino. I nervi cominciavano a salire e la gelosia mi colmava il cuore... Come è possibile? Poco meno di due ore fa la stavo per baciare ed ora mi ha già dimenticato? Mi avvicinai e riuscii e distinguere i colori della divisa da quidditch di Serpeverde. Ecco ci mancava solo che era una serpe! Mi continuai ad avvicinare e riconobbi subito i capelli del ragazzo che la stava schiacciando contro un albero: Flint. E no! Questo è troppo! Il mio acerrimo nemico no! Lo odio, le farà del male, lui vuole solo fare sesso! Ora lo sistemo io. Spavaldo mi avvicinai e vidi che Camilla lo rifiutava, gli stavano per cedere le braccia. Ad un tratto Flint disse:" Tu me la darai" e lei pronta le rispose:"Già mai." era stanca, si vedeva. Dovevo salvarla. Così arrivai da dietro e spinsi Flint il quale lasciò la presa su Camilla cadendo a terra.
Flint:"Cosa vuoi Baston? Non disturbare i bei momenti" gli sferrai un calcio sulla pancia e risposi:"Momenti belli per chi? Lasciala stare Flint o te la vedrai con me" lui ancora gemendo dal dolore rispose senza fiato:"Non mi fai paura Baston. La avrò." non avevo mai provato tanta rabbia verso una persona, avrei potuto ucciderlo e lo stavo per fare. Presi la bacchetta e la puntai contro Flint che cercava di divincolarsi dalla mia presa ma invano, aprii bocca per pronunciare l'incantesimo ma una mano mi prese per il polso e la voce soave di Camilla cantò:"Non ne vale la pena Oliver" le diedi ascolto e riposi la bacchetta ma presi per il colletto della divisa il serpeverde e gli dissi a denti stretti:"Ti giuro che se la sfiori ancora ti uccido. Il suo buonsenso ti ha salvato sta volta ma la prossima non lo so" lo lascio e cade a terra, "Vattene" gli dico e Flint esegue senza obbiezioni. A quel punto mi dirigo da Camilla.

Lost in your Beautiful || Oliver BastonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora