CAMILLA'S POVS
Aveva davvero ridotto così Flint... Per me? Poi quell'abbraccio... Era come se fossi la sua, be la sua... Fidanzata. Poi le parole contro Flint:"Lei è mia e basta" wow, sua e basta. Effettivamente mi sentivo un po' sua... Si diresse verso di me. Era sporco e sudato ma il suo volto era dolce, come sempre. In tutti quei difetti riuscivo comunque a scorgere quei suoi magnetici occhi ambrati. Ancora puntati solo verso di me. Ciò mi faceva sentire importante, mi faceva sentire... Bene. "Grazie" gli dissi, lui mi sorrise e mi baciò, di nuovo.
Quella sera, alle 19 ci trovavamo come sempre a cena nella sala grande che però appariva più calda del solito. Certo che le occhiatine tra me ed Oliver non smettevano di persistere. Certo erano brevi ma sincere e dolci, ogni volta che alzavo lo sguardo incontravo il suo ed arrossivo. Dopo i due baci del pomeriggio cosa avrei dovuto fare? D'un tratto si alzò Silente che si avvicinò al suo amato leggio con il gufo ed annunciò:"Cari studenti di Hogwarts vi annuncio l'arrivo di una studentessa di Ilvermony che viveva in America ed ora ha voluto riconciliarsi con la sua famiglia: Julia Weasley!" ci furono degli applausi sommessi e quando si spensero Silente continuò:"Frequenterà il sesto anno e entrerà nella casata di Grifondoro" dal portone della sala grande sbucò una ragazza alta e magra che si sedette davanti a me. Aveva proprio l'aspetto di una Grifona: spavalda e sorridente. Si siede davanti a me e mi presento all' istante. Subito mi sento in sintonia con lei, era simpatica e soprattutto aveva lo stesso carattere dei suoi fratelli Fred e George. Dopo la pesante cena torniamo nei dormitori e, prima di salire le scale, Oliver mi prende la mano e mi porta a se. Mi guarda intensamente negli occhi, mi sorride e mi bacia. "Scusa ma mi mancavano le tue labbra. Buonanotte Camilla" arrossisco e lo saluto mentre salgo le scale per il dormitorio femminile.
STAI LEGGENDO
Lost in your Beautiful || Oliver Baston
FanfictionFu una storia tormentata, quella di due Grifondoro decisi a non mollare nemmeno un attimo della loro vita. Lui, Oliver Baston, eccellente giocatore di Quidditch e coraggioso uomo; lei, Camilla Potter, piccola, mingherlina e coraggiosa forse anche pi...