TI PREOCCUPI FORSE PER ME?

1.3K 63 9
                                    

CAMILLA'S POVS
Durante l'allenamento, Oliver mi tenne sempre gli occhi a dosso. Non che mi dispiacesse, ma era un po' imbarazzante. I suoi complimenti però, a volte anche un po' ritondanti, mi piacevano troppo, come d'altronde mi piaceva lui. A fine sessione scesi dalla scopa e trovai una scusa per restare ancora un po' sull'erba verde. Quando tutti entrarono negli spogliatoi mi buttai a peso morto sull' erba (e diedi una schienata pazzesca ma va be...) e mi misi a guardare il cielo, era terso, strano per una normale primavera britannica, di solito pioveva oppure il cielo colmo di nuvole grigie che ti infondevano mal umore. Si le nuvole erano un po' come i dissennatori, che risucchiavano la felicità anche ai maghi più gioiosi del mondo. Una ventata della poca aria invernale rimasta mi venne incontro e rabbrividii. "Dai tieni la mia felpa" si pronunciò una voce fin troppo conosciuta sendendosi al mio fianco e poggiandomi una felpa rossa ed oro sulle spalle. "Tranquillo Oliver, non serve" e feci per togliermela ma poggiò la sua mano sulla mia spalla e me lo impedì. "Ti preoccupi per me per caso Baston?" decisi di ripagarlo con la sua stessa moneta per farlo sentire in imbarazzo ma invece lui in tutta scioltezza disse:"Mi sono sempre preoccupato per te" stupido orgoglio Grifondoro... Ovviamente era riuscito, con quei suoi bei occhioni e con quel sorriso magnetico, a far aumentare i battiti del mio cuore che ora si sentivano fino in Canada. Cominciò ad avvicinarsi a me e mi baciò. Sentivo qualcosa di diverso, sentivo qualcosa in più, sentivo un ronzio incessante nello stomaco: sentivo che lo amavo.

Lost in your Beautiful || Oliver BastonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora