ADESSO BASTA

1.7K 76 10
                                    

OLIVER'S POVS
Scendendo le scale la vidi e mi catapultai davanti a lei. Alzò lo sguardo e subito incontrai i suoi bellissimi occhi. Le dissi:"Dai ti prego ascoltami. Perché ti sei staccata dal bacio ieri?" aspettai la risposta per un attimo che mi sembrò non finire mai, sbattei le palpebre e quando le riaprii trovai Camilla tra le mie braccia. Stropicciai più volte gli occhi per capire se fosse un sogno ma poi riflettei: al diavolo realtà o sogno! Quando mi ricapita? E la strinsi forte a me, più forte che potevo. Finalmente mia, per sempre. Aspettavo questo momento, una luce in una vita di sofferenze. Rimanemmo a lungo legati come la colla al foglio quando una voce acuta e fastidiosa enunciò: "Amore ma che fai? Dai andiamo" era una voce femminile: di Katie. Camilla voltò lo sguardo verso la ragazza e mi strattonò via con tutta la forza presente nel suo corpo. "Sei un coglione, un vigliacco" mi urlò. No no no no no no, ho già detto no? Tutto mi sfuggiva di mano. "Non è come pensi" dissi sconsolato, confuso e irato. "Ah si? E com'è? Smettila tu vuoi solo usarmi e sai una cosa? Pensavo fossi una brava persona invece sei un pezzo di merda Baston. Guai se ti avvicini ancora" e se ne andò correndo. Ero distrutto, il cuore in mille pezzi irreparabili. Tutto era rovinato e la minuscola scintilla che era nata si spense del tutto. "Bell hai rovinato ogni fottuta cosa! Ti odio sei una puttana mi hai rovinato" urlai a perdifiato. Mi sa che sta volta non si poteva fare proprio nulla, mi sa che sta volta è finita davvero.

Lost in your Beautiful || Oliver BastonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora