Non riuscivo a dormire.
Erano da oltre tre ore che ero sul letto a rigirarmi senza riuscire a prendere sonno.
Il che era parecchio strano, dal momento che "Ariana" e "dormire" insieme andavano sempre d'accordo.
E, ovviamente, se non dormivo, andavo a pensare cose strane, tipo a Justin.
Ed era una cosa parecchio imbarazzante.
Non era poi così male, alla fine, ormai lo avevo capito. Ma questo non voleva dire che mi stava simpatico. Era davbero troppo... strambo. E poi non me lo aspettavo così sensibile. Pensavo fosse il solito bad boy che si vedono sempre nei libri!
Il mio telefono incominciò a vibrare e allungai il braccio da sotto le coperte per recupararlo dal comodino.
Sperai che fosse Dee: era normale che ogni volta che litigavamo mi chiamasse, anche alle tre del mattino, perché sapeva che ero sveglia.
Invece ne rimasi delusa. Era da un numero che non avevo salvato, quindi semplicemente lo ignorai.
Dopo il quinto messaggio decisi di dargli finalmente un'occhiata, sicura che lo avrei ignorato e bloccato.
Da: Sconosciuto
Ehy, Little Red!
Da: Sconosciuto
Mi ignori?
Da: Sconosciuto
Così mi offendi, piccola.
Da: Sconosciuto
Mi sento molto ferito nel profondo, sai?
Da: Sconosciuto
Che cattiva... :(
Aggrottai confusamente le sopracciglia.
Da quanto ne sapevo solo Justin mi chiama "Little Red", ma come facevo a sapere che era lui? Ma, soprattutto, come faceva lui ad avere il mio numero e a sapere che ero sveglia?
A: Sconosciuto
Chi sei?
Scrissi velocemente e inviai, mordendomi nervosamente il labbro.
Detto così sembrava stupido.
Non dovetti aspettare molto per la risposta.
Da: Sconosciuto
Così mi ferisci ancora di più, Little Red. Comunque se la tua testolina non ci arriva ti do un indizio: mi chiamo Justin e di cognome faccio Bieber ;)
Sbuffai. Ritiro tutte le cose belle che avevo detto su di lui, sempre se così potevano definirsi.
Rimaneva sempre il coglione. Perché non è un coglione, è il coglione in persona, il numero uno.
Sempre ammesso e non concesso che quello era Justin, cosa alquanto improbabile.
A: Sconosciuto
Allora, grande genio, saprai che se continui così posso bloccarti. Oppure la tua testolina non ci arriva?
A: Sconosciuto
In più chi ti crede che sei Bieber? Non ha neanche il mio numero e mai lo avrà.
Inviai soddisfatta.
Sperai che non mi scrivesse più, ma non fu così. Ovviamente.
Da: Sconosciuto
Woah, siamo molto scontrose stasera, Little Red?
STAI LEGGENDO
Stay With Me ❀ jdb & agb
FanfictionCi credete se vi dico che tutto può iniziare con un biglietto del concerto del cantante più spocchioso, stupido e ignorante presente in tutta la Terra? Perché è proprio così che è iniziata la mia storia. ||Jariana story|| Mi dispiace un casino, ma p...