Capitolo 31

758 63 36
                                    

- Hai idea di quale sia la prossima tappa del tour di Justin? - mi chiese Megan tirando fuori i suoi occhiali da sole dalla borsa.

Scossi semplicemente la testa, senza trovare molto interessante l'argomento che di lì a poco sarebbe partito.

La missione con l'etichetta "La vendetta contro i due coglioni" le piaceva chiamarla Megan.

Mi avevano appena dimessa dall'ospedale, due giorni dopo dal mio "risveglio", e Megan moriva dalla voglia di - Fare il culo a quei due sadici traditori - (parole sue).

Come m sentivo io? Probabilmente ero diventata un po' più insensibile, perché, stranamente, non avevo voglia di uccidere nessuno. Tantomeno Dove o Justin.

Insomma. Si amavano? Bene! Che vivano felici la loro vita, non interferirò di certo! Credo di averne avuto già abbastanza e che sia ora di girare capitolo.

Una nuova pagina dove, finalmente, ero davvero IO e in pace con me stessa.

Justin non era quello giusto, evidentemente. E, malgrado tutto quello che fosse successo, non cambierei di una virgola la mia vita.

Dopotutto, la prima cotta doveva succedermi, prima o poi! Almeno adesso sapevo che ho dei sentimenti da qualche parte e che ero pronta a darli a qualcuno che li meritava per davvero.

Non odiavo Dove per quello che mi aveva fatto. In fondo, tanto in fondo, eravamo simili e lo sapevo. Avevamo la stessa testardaggine e non ci facevamo MAI mettere i piedi in testa da nessuno. Quindi, teoricamente, dovevo essere fiera di lei per essere rimasta fedele a sé stessa.

Ma non potevo dire lo stesso di me...

La cosa certa, però, era che tutto questo mi aveva fatta crescere, e scoprire chi ero e chi volevo essere per davvero.

Non sapevo se amavo ancora Justin, se ero ancora pronta per lasciarlo andare definitivamente. Insomma, direi che "amare" era una parolona grossa!

Probabilmente non lo amavo, era solo la prima cotta che si ricorda sempre. Ecco cos'era semplicemente Justin per me.

Pensavo a quando tutto era incominciato e, sì, mi sentivo un po' triste. Senz'altro sarebbe stata una delle storie che avrei raccontato ai miei figli e ai miei nipotini se mai ne avrei avuti.

Per adesso mi accontentavo di godermi la nuova me e quello che avrebbe comportato il mio arrivo a Los Angeles, finalmente, dopo ben due settimane.

Mia mamma mi avrebbe ucciso.

***
Sono riuscita ad aggiornare! Capitolo corto e solo di passaggio, tranquilli.

Stavo pensando se farla finire qui, ma probabilmente, come minimo, mi uccidereste, giusto?

Anyway, Ari sembra un po' abbattuta o sbaglio? E Justin non si fa sentire da un po', quello scemo!

Ci capite ancora qualcosa?

Beh, senz'altro le spiegazioni arriveranno.

Intanto stellinate e commentate tanto pls! Love y'all e non picchiatemi hahaha.

Stay With Me ❀ jdb & agbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora