Marinette/adrien
Apri la scatola,a un certo punto vidi una luce,dopo vidi un piccolo esserino.
Marinette
Io li dissi<m-ma t-tu chi sei?>lei mi rispose<piacere marinette io sono tikki e sono il tuo kauamii>io li risposi<m-ma t-tu come f-fai a s-sapere il mio nome!?!>poi io la misi in un bicchiere e volevo chiamare mia madre è mio padre ma lei sorpasso il bicchiere dicendomi<no non farlo,marinette!non puoi dirlo a nessuno o saranno tutti in pericolo!>io mi fermai e li dissi<va bene cosa devo fare>tikki mi rispose<devi dire,trasformami!Ma prima metti gli orecchini>io dissi<okay,trasformami! cosa mi sta accadendo!>gridai io dopo mi ritrovai con un vestito a pois neri sembravo una coccinella!pensai(mava infatti sei una cuccinella😜)poi stava arrivando mia madre è io sali sopra il terrazzo avevo un yo-yo.
Adrien
Vidi un piccolo gattino che fluttuava e li dissi<tu chi sei?>lui mi rispose<io sono plagg e sono il tuo kauamaii>e poi andò in giro per la mia stanza cercai di fermarlo ma niente dopo lo presi lui mi disse<okay ora ti spiego tutto...ti devi mettere quell'anello e dopo dici trasformami!e vedrai...>io mi misi l'anello e dico<plagg,trasformami!>dopo mi vidi con un costume sembravo un gatto pensai.poi esco per risolvere quel problema di quel uomopietra,stavo camminando suol il mio bastone che sarebbe un'arma pensai.
Marinette
Io lanciai il mio yo-yo su un palazzo poi tirai il filo e mi portò dall'altra parte del palazzo poi cado a dosso a una specie di gatto ma non ci pensai...io li dissi<mi dispiace non volevo caderti a dosso>mi scusai io e lui mi rispose<non fa niente tu dovresti essere la mia collega piacere io mi chiamo chat noir e tu?>io li dissi<io mi chiamo mari...emm volevo dire ledybag piacere>poi sentimmo una specie di terremoto e lui andò a vedere e io li dissi<dove vai?>è lui mi disse<a salvare Parigi,no?>io lo segui e vedemmo quel uomo pietra...
Per ora basta così ci vediamo domani è visto che DOMANI è sabato io il capito cercherò di farlo molto più lungo, spero che vi piaccia😜👋
STAI LEGGENDO
Miraculous 'L'amore vince su tutto'
FanfictionLa storia parla di due eroi Parigini che dopo combattimenti...scoprono le loro vere identità e si fidanzano poi incontrano una bimba... LEGGETELA❤️?