Una serata in sieme

392 28 3
                                    

                     Marinette
Io<<niente i miei genitori sono andati a fare un servizio e io resto qui...>>lui rispose<<a che ora chiudi il negozio?>>io<<tra un po',perché>>lui<<perché io starò qui con te principessa>>poi entrò un cliente e disse<<ho mio dio quello è chat noir,non ci credo!>>prese il tel e fece un sacco di foto al mio chat...aspetta mio!?! Io risposi<<scusa ma io dovrei chiudere il negozio>>la ragazza uscì dalla pasticceria (non so se è una pasticceria ho una paninoteca🤔)chat si avvicina e mi dice al orecchio<<questa sera ci vediamo un bel film?>>io<<okay che tipo?ti va bene horror?>>lui dice si...era l'una di notte e stavamo in piedi a vedere quel film io morivo dalla paura,dopo ci siamo addormentati in effetti era tardi🙂.
Adrien
Era mattina mi vesto ed esco per andare a prendere la mia lady a casa io la chiamai e lei rispose mezza addormentata <<pronto chi parla sono Marinette>>io<<Marinette scendi oggi ti accompagno io a scuola>>lei<<adrien arrivo subito>>aveva ragione dopo cinque secondi dopo la chiamata lei scese di corsa cadendo sulle scale,io scesi mi avvicinai per aiutarla ad alzarsi<<Marinette buongiorno>>lei dandomi un bacio sulla guancia e dicendo<< buongiorno>>io<<andiamo>>.
Marinette
Entrai dento la limosin (non so se si scrive così) è arrivammo dopo cinque o sei minuti a scuola per fortuna era ancora presto per entrare quindi andammo da Alya e Nino. Dietro stava quella antipatica di Cloe e Sabrina che la segue da per tutto lei si avvicina per farmi staccare da vicino al mio adrien e disse<<adiuccio oggi vuoi venire al hotel di mio padre?>>adrien<<no Cloe togliti da dosso io sono fidanzato con Marinette>>mi prese e mi mise la mano sopra la mia spalla,io con le guance tutte rosse guardo adrien, e penso"la sua fidanzata sono felice" poi Cloe si mise ad urlare e disse<<tela farò pagare Marinette io avrò la mia vendetta!>>io li risposi<<ho che paura pensi di spaventarmi bimba viziata?!?😮"per non dirle altro..."lei sene andò, e noi quattro a ridere io però penso che questa volta potrebbe davvero succedere qualcosa ma non me ne frega cioè cosa potrebbe fare(😣di tutto).finita la scuola evviva! Io restai in classe perché mi ero addormentata sul banco poi arriva Cloe.
                       Cloe
Io dissi a Sabrina<<allora il piano e prendere un ragazzo tale è uguale a adrien e poi lo bacio nella classi dove è in punizione Marinette,gliela farò pagare cara>>(che bel piano😂no in verità fa schifo😶).
                         Marinette
Vedo entrare Cloe uffa che noia sarebbe questa la sua "vendetta"poi vedo entrare adrien(no ti sbagli quello non è adrien) allora lo vedo avvicinarsi a Cloe e poi baciarla io mi sento il cuore a pezzi e mene vado a casa mi chiudo in camera mia a chiave è resto li...
Ragazzi spero che vi piaccia e vi ringrazio per le visualizzazioni davvero e ringrazio anche a giuliadancer23 seguitela se vi piace leggere storie sulla danza. A dopo ragazzi👋❤️

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora