Sconosciuta

351 24 16
                                    

                      Marinette
È mattina però per fortuna che è domenica😛mi vesto e scendo giù a fare colazione poi la mamma mi chiede<<mari puoi andare a fare la spesa,ecco tieni i soldi e la lista delle cose da prendere>>io dissi<<okay>>uffa ora devo pure scendere e andare al supermercato,dopo aver finito di mangiare vado a fare la spesa sul marciapiede sta una bimba di 4-5 anni che piangeva io mi avvicino e dico<<piccola perché piangi?>>ma lei non rispose quindi dico<<vuoi venire con me a fare la spesa?>> la bimba mi fa un grande sorriso come dicendo"si"quindi la prendo per la mano e entriamo nel negozio,poi le dico<<come ti chiami?>>la bimba dopo un po' dice con una voce dolcissima<<chiara>>io<<piacere chiara io sono Marinette,dimmi dove sono i tuoi genitori?>>chiara<<io non ne ho genitori...mi sono sbagliata su quel marciapiede e non ricordo niente>>si stava per mettere a piangere io le dico<<senti chiara da oggi sei la mia sorellina>>lei mi abbraccia io poi le faccio uno dei miei sorrisi.
                        Adrien
Volevo andare a trovare Marinette quando la vedo con una bimba carinissima!scendo dalla macchina e la chiamo<<Marinette>>lei si gira e si ferma ad aspettarmi e mi dice<<adrien cosa ci fai qui?>>io li do un bacio sulla guancia e dico<<my lady sono venuto a trovarti,invertita stavo andando a casa tua quando ti ho visto  qui...e questa bimba chi è?>>lei<<questa bimba si chiama chiara ed lo trovata su un marciapiede a piangere e mia ha detto che non ricorda niente ed che non a genitori quindi da oggi sarà la mia sorellina>>io dico alla bimba<<ciao chiara io sono adrien>>chiara<<ma voi due siete fidanzati?>>mari non risponde allora  io dico<<mari andiamo a casa tua>> marinette non risponde  e ci avviamo verso casa sua.chiara prende la mano mia è di mari come se siamo i suoi genitori!mi sento un po' in imbarazzo ma non sono l'unico anche mari era tutta rossa e poi stava la gente che ci guardava e dicevano a bassa voce<<che bella famiglia!>>.
                    Marinette
Arrivati a casa mia dico ai miei genitori<<mamma papà questa bimba lo trovata che piangeva e non ricorda niente e soprattutto dice che non a genitori!può stare con noi vi prego>>loro<<okay ma come noi lavoriamo tene prenderai cura tu dalla bimba>>io accattai tanto non avevo niente da perdere chiara sembra una bimba davvero tranquilla!(infatti sembra😂😝).

Ragazzi per oggi basta scusate se non ho aggiornato prima è che non avevo wi-fi ma vabbè spero che vi piaccia e buona notte❤️😝

Ragazzi per oggi basta scusate se non ho aggiornato prima è che non avevo wi-fi ma vabbè spero che vi piaccia e buona notte❤️😝

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero che vi piaccia pure la foto😂😏😜ciao👋👋

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora