Una bella cotta

515 28 5
                                    

Ei raga ciaoo scusate per il ritardo ma ora farò la terza parte😜spero che vi piaccia.

Marinette/ladybag
Io lo segui,e vedemmo un che l'uomo pietra aveva incominciato a distruggere la città,lui mi disse<<dobbiamo fermarlo...>>io li risposi<<okay>>io usai il mio lakycharm(non so come si scrive esattamente😄)poi dopo tempo riuscimmo a fermarlo,poi dissi<<ladybag sconfigge il male!>>
Adrien/chatnoir
Io mi innamorai subito di ladybag ma poi sene stava per andare e io la fermai dal braccio,li dissi<<sei stata fantastica>>lei risospose<<non ci provare siamo solo colleghi>>(volevi e😏)poi mi saluta e sene va...tornato a casa mio padre stava davanti alla porta e mi disse<<domani è il tuo primo giorno nella scuola pubblica...>>io li risposi abbracciandolo<<grazie papà>>io poi andai in camera mia e mi misi sul letto
Marinette
Tornata a casa mi sdrai sul il mio letto rosa e mi addormentai subito...era mattina tikki mi chiamai dicendo<<marinette,marinette sveglia e tardi!>>io vidi la sveglia,non ci credo anche oggi in ritardo!mi vesto e stavo per scendere quando ad un tratto cado...mi feci il naso tutto rosso...io pensai ora dovrò entrare alla seconda ora!(mbe non è tanto brutto entrare alla seconda ora😂)
Adrien
Io mi svegliai presto erano le 6:30 e io ero già sveglio!dissi<<plagg sveglia,eii mi ascolti!>>niente da fare continuava a dormire...mi vesto e vado erano le 7:10 e io stavo davanti a scuola<<forse è un po' presto...>>poi era l'orario di entrare vidi Cloe che attaccava una cicca sulla sedia di qualcuno io cecati di toglierla ma a un certo punto...
Marinette
Vidi un ragazzo che stava attaccando una cicca sulla mia sedia allora mio mi avvicinai e li dissi<<ei tu,che stai facendo!>>lui si girò,io pensai è davvero carino!lui mi rispose<<guarda che la messa Cloe,io stavo cercando di toglierla>>io dissi arrabbiata pensando che aveva messa lui per fare qualche dispetto<<ci penso io non ti preoccupare!>>(secondo me ho un pochino esagerato,ma io non lo vista l'anteprima quindi...😜)poi arrivò la prof è ci sedemmo...a sentire la lunghissima e noiosa lezione.
Adrien
Non lo messa io quella cicca e stata Cloe pensai io,appena arrivato nella scuola a già mi faccio apparire antipatico!☹️era finita la lezione e fuori pioveva che noia!sene andarono tutti io poi pronto ad uscire mi fermai stava marinette che aspettava la pioggia che finiva, io la salutai la lei si girò.
Marinette
Io mi girai non avevi voglia di parlare con lui ma poi prima che sene va mi disse<<non sono stato io telo giuro!>>io non risposi adrien mi desi il suo ombrello io di quel suo sorriso mi innamorai(vero non è niente male😜😍😂)era troppo bello pensai è presi l'ombrello poi mi chiusi dentro di se e poi tirando fuori la faccia ci mettemmo a ridere io ero tutta rossa per la figura che avevo fatto!
Adrien
È troppo buffa quella ragazza!io mene andai poi plagg uscisse dalla mia giacca dicendo<<cosa fai tu sei innamorato di ladybag non di Marinette!>>io li risposi<<tranquillo siamo solo amici!>>poi mene andai.
Marinette
Uscisse tikki dalla mia borsa abbraciandomi sulla guancia e mi disse<<perché sei tutta rossa?ti sei presa una cotta per adrien>>io li risposi<<i-io n-no cosa t-t-ti salta i-in mente!>>io tutta rossa! È mene andai.

Raga io spero che vi piaccia ma ora vi devo lasciare a domani👋spero che vi piaccia❤️
P.S.
L'immagine non c'entra molto ma era bella😍

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora