Prima di iniziare devo dirvelo
L'immagine non c'entra😁Chiara/poussin rose
Sento lady bug dirmi<<poussin rose,devi credere in te stessa vai dal maestro fu è chiedi aiuto>>io non voglio lasciarli quindi prendo la mia arma pronta per combattere ma papillon la prende,facendola diventare da rosa a nera...lui dice<<ma bravi allora i supereroi imbattibili sono dei polli>>(😂)io<<pollo sei tu che non combatti!>>vedo lui avvicinarsi e con il bastone,vedo tutto nero...
Marinette/lady bug
Io dico a papillon<<disgraziato devi finirla se sei tanto forte prenditela con noi non con una bimba indifesa!?!>>
Adrien/chat noir
Lui si avvicina a me(papillon) è dice<<Adrien non credevo che ti mettevi contro tuo padre mi a davvero deluso...>>aspetta a detto padre?!? Io<<papà perché sei un super cattivo>>lui non risponde.
Ottavia
Mi sveglio,e un vecchietto mi dice<<Ben risvegliata Ottavia ti senti di affrontare papillon?>>io<<certo farei di tutto per aiutare la mia michetta chiara!>>lui<<tu non ai bisogno di Miraculus devi sono dire "trasformami>>io lo dico mi ritrovo il vestito nero(non è una tuta e una gonna ed e magnifica😍mela immagino...😂).
Marinette/lady bug
Vedo arrivare...aspetta quella e...Ciao ragazzi
Se vi è piaciuto mettete una stellina😊non posso scrivere di più perché...stanno le mie cugine che rompono😀e mi dico"dai ai fatto"😫povera me...
Seguite ilevit😉
A domani😊👋
STAI LEGGENDO
Miraculous 'L'amore vince su tutto'
FanfictionLa storia parla di due eroi Parigini che dopo combattimenti...scoprono le loro vere identità e si fidanzano poi incontrano una bimba... LEGGETELA❤️?