Una grande delusione

349 24 2
                                    

                      
                     Marinette
Ieri dopo aver visto adrien baciare Cloe,non mi sono mossa dalla mia stanza,poi mi chiama alya e dice<<Marinette perché non stai a scuola?che cosa succede?>>io poi faccio un sospiro e li dico tutto.alya<<Marinette mi stai dicendo che adrien a baciato Cloe!non melo aspettavo da lui.e ora cosa farai non puoi rimanere nella tua camera per sempre!>>io<<è chi lo a detto che non posso rimanere nella mia camera?comunque non so cosa fare...dovrei parlarli e dirli tipo "adrien non mi farò più prendere in giro da te,ti piace Cloe statti con lei"però io non riesco neanche a dirle ciao come posso dire una frase del genere...>>alya<<senti Marinette,allora Cloe a baciato adrien e tu come fai a sapere se è lui ho no?c'è diciamocelo tu ai visto solo i suoi capelli>>io<<e vero lei aveva detto che mela avrebbe fatta pagare cara...!>>alya<<Marinette di devo lasciare sta per iniziare la lezione a dopo>>chiuse il telefono prima di salutarla,poi sento qualcuno bussare alla finestra,io sapevo chi era poi vedo entrare...CHI!?!<<ei gattino dovresti stare a scuola>>lui si ritrasforma(penso che avere capito non siete come me...🙃😅) lui mi dice<<anche tu dovresti stare a scuola principessa>> lui si avvicina per baciarmi io però mi allontano,si è vero che potrebbe essere opera di Cloe ma non mi fidavo non ci posso fare niente<<principessa,che succede>>io non risposi lui disse<<è quel fatto di Cloe vero?>>io lo guardai lui stava con la testa bassa io mi avvicino<<non sei stato tu?io lo sapevo però non sapevo a chi credere>>lui disse quasi gridando<<secondo te io bacerei quell'anatra?se pensi questo allora non mi conosci io mene vado!>>io lo fermai<<ti prego scusami>>.
                      Adrien
Lei mi fermai io non volevo ascoltarla ero arrabbiato lei che pensa che io bacerei quella...è fuori strada io le risposi<<tu la prossima volta devi conoscere meglio la persona che ami>>lei rispose con le lacrime agli occhi e gridando<<IO TI CONOSCO MOLTO BENE NON SAPEVO A CHI CREDERE!>>io<<ne parliamo più tardi di questo fatto...>>.
                 Marinette
Lui sene andò io però dovevo scusarmi,ma non c'era più.dopo arrivò alya vedendomi sul pavimento a piangere si avvicinò a me è disse<<Marinette tutto apposto?>>io li dissi singhiozzando<<ho combinato un disastro come sempre>>(ragazzi lo so è noioso scusatemi🙏).
Ragazzi lo so che il capito è noioso scusate🙏🙏comunque grazie per le visualizzazioni sono davvero tante❤️voglio ringraziare:
Giuliadancer23
Valentinabattaglia56
Victoriagordeeva0
Grazie a tutti ❤️❤️
                              👅
              

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora