Fidanzati

554 26 15
                                    

Marinette
Mi alzo,e vedo che è tardi ma non mi preoccupo mi vesto e scendo a fare colazione,io pensai"non ci sta nessuno chissà dove sono vabbè"dopo aver finito di fare colazione vado in camera mia,mi metto a guardare la TV dopo sento bussare qualcosa bussare alla finestra.
Chat noir/adrien
Entro dentro la camera di Marinette,la vado tremare per qualcosa poi mi avvicino e li dico<<ei principessa perché tremi>>lei si gira<<allora eri t-tu c-c-che b-bussava alla finestra,mi ai fatta spaventare!>>io<<non lo faccio più a dopo>>io li do un bacio sulla guancia e vado via.
Ladybag/Marinette
Io diventai un po' rossa per il bacio,li volevo dire una cosa ma quando mi girai non c'era più.poi si sente un caldo tremendo,mi affaccio alla finestra e vedo il sole che è davvero vicino alla terra,chiamo tikki che dorme e dico<<tikki Parigi a bisogno di noi!>><<tikki trasformami!>>
vado a vedere cosa succede stavo di fronte alla torre Infel(non so come si scrive esattamente😀) sul posto stava già chat che si avvicina a me è dice<<my lady sei arrivata!>>io <<chat qual'e la situazione?>>lui<< vedi sta una persona vestita da sole e sa riscaldando tutta Parigi è il resto della terra(qualcuno vestito da sole🤔allora non è normale😂). Io invocai il mio<<lakycharm!una crema solare cosa ci faccio con questa?>>lui<<mentre lo scopri io cerco di farlo smettere>>poi mi venne in mente di spalmarla addosso a quella specie di sole...
            Adrien/chat noir
Alla fine del combattimento io le chiedo<<eii principessa vuole venire a cena?>>lei<<dove andiamo gattino?comunque si volentieri>>io <<bene allora seguimi>>.la portai in un ristorante poi lei disse (ormai ritrasformati) <<adrien,ma non sono vestita bene per entrare in un ristorante da cinque stelle>>io<<non fa niente basta che sei felice principessa perché ti devo dire un cosa importantissima!>>lei non parlo più per quasi tutta la serata ma io le dico<<principessa>>io mi inginocchio e le dico<<vuoi essere la mia fidanzata?😍>>lei divento rossa peggio di un peperone e disse<<si!>>poi mangiammo.e alla fine,camminiamo e arriviamo difronte a casa sua ma la vedo immersa in pensieri e allora...
Marinette
Io pensai,"lui che mi chiede di essere la sua fidanzata sono al settimo cielo"poi vengo interrotta da adrien che dice<<Marinette,tutto apposto?ti vedevo penseriosa...>>io<<si tutto apposto>>lui si avvicina a me e mi da un bacio io divento rossa come un peperoncino e mi saluta,pure io poi entrò a casa. Vado in camera mia mi metto il pigiama e vado a dormire.
Adrien
Esce dalla mia tasca plagg e dice<<e bravo a romeo>>io<<non fai ridere,se continui niente camabert (non so se lo scritto bene)e mi metto il pigiama e vado a dormire.

Ragazzi scusate per gli errori di scrittura.spero che vi piaccia a domani oppure a dopo👋❤️
Comunque volevo dire GRAZIE❤️che leggere la mia storia vi RINGRAZIO😍

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora