Marinette/lady bug
Prendiamo Ottavia, e andiamo dal maestro fu,per aiutarla. Entriamo mi dirigo verso l'anziano e dico<<maestro fu voi potete aiutarla?!?>>lui<<certo>>l'appoggio sul tappetino è il maestro dice<<andate a cercare papillon si trova in un posto buio, isolato!>>in coro<<okay arriviamo subito!>>ci dirigiamo verso la porta appena usciamo sentiamo le grida di tutti i Parigini e il celo si sta facendo tutto viola.
Chiara/poussin rose
Ci mettiamo a correre per tutta Parigi cercando un posto buio...ecco una chiesa abbandonata io fermo lady bug e chat noir e dico<<aspettare li guardate!>>loro si girano e vedono la chiesa e dicono<<andiamo a vedere là dentro!ottima idea poussin rose😉>>entriamo si sente una voce dire<<voglio il miraculus di tutte e tre!li prenderò>>si è lui è quel pazzo da manicomio! Arrivati in una stanza dove un uomo parla da solo(d'accordo e allora è veramente pazzo😂😁)lady bug dice<<eii tu perché ora non combatti è poi se sei un vigliacco lo capisco tutti avvrebbelo paura del trio dei miraculus>>(ragazzi nome inventato...ovvio😂😁)lui si butta a terra e dice piangendo<<okay mi arrendo prendete il mio miraculus>>loro si avvicinano per poi sbatterlo in prigione ma io mi accorgo di qualcosa che sta fissata a una corda io grido a ladybag e chatnoir <<noo è una trappola!>>ma non ho fatto in tempo che...Wee ragazzi ciao d'accordo mi dispiace lasciarvi così quindi...
Marinette
Sento poussin rose gridare ma appena mi giro io e chat ci troviamo in una gabbia io dico al mio gattino<<micio perché non usi il tuo potere?>>lui<<non posso>>io<<perché>><<non posso perché questo e vetro...>>l'unica era chiara ma il suo potere non è tanto controllabile potrebbe succedere di tutto...?!?Ora vi devo lasciare ci vediamo domani è vi prometto che aggiorno molto più prima😉ciao a domani😊❤️👋
STAI LEGGENDO
Miraculous 'L'amore vince su tutto'
Fiksi PenggemarLa storia parla di due eroi Parigini che dopo combattimenti...scoprono le loro vere identità e si fidanzano poi incontrano una bimba... LEGGETELA❤️?