Identità rivelata parte 1)

581 27 7
                                    

Ragazzi, lo so che è presto per farli sapere le loro identità ma non cela facevo più😆quindi buona visione🍀
Ladybag/Marinette
Io arrivai e già sul posto c'era chat noir io li dissi<<chat,cosa è successo?>>lui rispose<<non lo so,sono arrivato 5 minuti fa,ma qui non c'è nessuno. È io ero certo di aver sentito qualcuno gridare...>>io non risposi,mo poi notiamo una sagoma nera era su un tetto,io pensai"forse è stato/a lui/lei a rapire le persone..."dopo vengo interrotta da chat che mi chiamava io li dissi<<chat,ai visto li sopra?!?lui rispose<<è infatti è per quello che ti chiamavo my lady>>io<<finiscila di fare il galante chat>>poi l'ombra c'inizia a seguire io uso il laky charm era una coperta mi venne in mente di lanciare la coperta addosso (brava👏)a quella specie di alieno ho una cosa del genere,poi dissi a chat<<ei,gattino usa il tuo potere...>>lui<<okay my lady,cataclippa>>lui tocco un mite e li cadde a dosso,noi cene andammo ma dopo i nostri miraculus iniziano a suonare, lui<<my lady,aspetta ti prego dimmi chi sei>>io<<no chat non possiamo saremo in pericolo con papillon!>>lui mi prese dal braccio e io rimasi li non opporsi nessuna resistenza,poi però la trasformazione si stava togliendo io rimasi dall'altra parte e rimasi li.
                  Chat noir/adrien
Io non pensavo che fosse restata ma io li dissi<<ascolta io ora vengo okay?>>lei<<no chat ti prego no>>io<<arrivo>>ero con gli occhi chiusi non la vidi poi li dissi<<posso aprire gli occhi?>>lei<<mm...ti prego non mi giudicare ti prego...okay aprili>>io apri gli occhi e vidi,  COSA!?!?!?
Ei ragazzi ciao mi dispiace ma non posso continuare,non so se domani posso fare la 2parte😕ma non fa niente la preparo ora è la pubblico domani mattina ciaoo😜❤️

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora