Mano nella mano

355 25 4
                                    

                         Marinette
Lo presi dalla mano ad adrien e cene andammo in classe poi appena entrammo stava Alya che disse<<sono arrivati i due piccioncini😏>>poi tutti a ridere tranne io che ero un po' rossa ma sembra che non ero l'unica anche adrien era un po' rosso.poi ci sedemmo e arriva la prof che stranamente era in ritardo...appena finisce la lezione si sentì  una esplosione io e adrien gridammo<<corrette tutti fuori>>tutti uscirono tranne qualcuno che si attacca ad adrien chi era?!?...Cloe😶lei continuava a dire attaccata ad il mio adrien<<nooo io non mi stacco lui è miooooo>>poi lui la prese è la butta fuori ci trasformammo è in un attimo siamo diventati lady bag e cat noir.stava una specie di muro che rompeva tutto...io li dissi<<ei uomo muro non devi distruggere tutto!>>poi usai il mio<<laky charme!>>aspetta degli occhiali da sole!L'uommomuro aveva davvero degli occhi piccoli allora dico a chat<<gattino,distrailo e poi mettili questi occhiali!>>lui<<d'accordo my lady❤️>> lui si avvicina al uomomuro e li mette gli occhiali e li dico<<chat prendi quella spilla,corri>>lui la prese è la rompe esce la piccola akuma è la purifico dicendo<<Lady bug  sconfigge il male>><<ciao ciao farfallina>>.
                      Adrien
Io mi avvicino a lady bug cioè Marinette è le bacio la mano e dico<<brava my lady sei stata fantastica>>lei<<grazie gattino,anche. Tu sei stato bravo>>lei mi da un bacio sulla guancia andandone se  via...
Ragazzi spero che vi piaccia scusate se è corto comunque vi dico di seguirmi e seguire pure:
Giuliadancer23
Seryprincess
A dopo con un altro capitolo❤️ciao👋👋

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora