Ragazzi sono tornata con il capitolooo VIP😄 aspero che vi piaccia e scusate per gli errori❤️
Marinette
Alya si avvicina a me che stavo a terra a piangere e mi dice<<che succede mari?>>io non risposi mica potevo dirli che io ero ladybag e che chat noir e adrien che è entrato in camera mia.poi dice<<d'accordo mari,ti serve una bella dormita però mi devi promettere che domani vieni a scuola perché non voglio più vederti così è sto sola(e tu ti preoccupi solo di stare sola😅)io<<d'accordo>>alya<<fantastico riprenditi mari domani vengo io a prenderti per andare a scuola ciao>>io la salutai con la mano non avevo affatto voglia di salutarla mi sentivo a pezzi(ti capisco😢👅).
Adrien
Mi sentivo un po' in colpa per quello che li ho detto forse ho esagerato domani mi scuserò a dovere! Poi plagg interrompe i miei pensieri dicendo<<adrien,ho fame>>io<<tieni plagg ma non ai mai pensato di finirla di mangiare formaggio così puzzolente>>plagg si girò è arrabbiato e non parlò.poi mi disse<<senti!se vuoi fare pace con Marinette prima che la perdi!>>io<<come prima che la perdo!>>plagg disse sbruffando<<ascolta ai un rivale è quello è nathalie!devi andare da lei domani portarla in un posto dove non c'è nessuno e chiederli scusa>>io dissi stupito da quello che a detto<<okay farò come dici tu...però ora andiamo a dormire>>lui annuì e spegnemmo la luce.
Marinette
Non riuscivo a dormire mi giravo in continuazione da un lato al altro...poi alla fine chiusi gli occhi.
Sogno di Marinette
Apro gli occhi vidi una persona aspetta quella persona era molto famigliare!io mi misi a correre e a gridare<<adrien-adrien aspetta!>>inutile appena mi mettevo a correre lui si allontanava sempre di più!alla fine esausta mi buttai a terra a piangere.poi vedo una luce...
Fine sogno
Era Tikki che diceva<<Marinette tutto apposto ti sentivo piangere!ero preoccupata>>io<<tranquilla tikki solo un incubo davvero brutto>>lei<<dai Marinette ti devi preparare alya sta arrivando>>io scappai in bagno a vestirmi e lavarmi.poi entra dentro la mia stanza Alya dicendo<<Marinette sei pronta?>>io<<si ma ho trovato solo questo dentro l'armadio>>dico uscendo dal bagno con un vestito rosso con la gonna a palloncino.
Vi lascio la foto😊Adrien
Mi alzo e vedo che è un po' tardi mi vesto subito e scendo di corsa e andando in limosin che mi accompagnia sempre il mio bodyguard.arrivo a scuola e vedo...aspetta!e tornata a scuola che bello è poi come è vestita benissimo scendo subito dalla macchina e mi dirigo verso le ragazze e prendo Marinette dal braccio e la porto in un posto dove non stava nessuno e disse<<che vuoi lasciami!>>non mi guardava nemeno in faccia io le dissi<<scusa non volevo farti soffrire my lady>>lei sorrise per poi dammi un bacio sulla guancia.
Marinette
Io li do un bacio sulla guancia di istinto e lo presi per il braccio e andammo in classe...
Questo è il capitolo vip grazie a tutti e spero che vi piaccia e lo devo dire(se ci sono errori ditelo😉😂)a domani👋
STAI LEGGENDO
Miraculous 'L'amore vince su tutto'
FanfictionLa storia parla di due eroi Parigini che dopo combattimenti...scoprono le loro vere identità e si fidanzano poi incontrano una bimba... LEGGETELA❤️?