Una giornata pesante

303 28 2
                                    

                    Marinette
Il giorno dopo. Mi salta qualcuno sopra apro gli occhi e vedo chiara che mi gridava<<Marinette,marinette sveglia mi avevi promesso che mi portavi al parco...dai alzati>>io mi alzo involontariamente,e dico<<chiara potresti andare giù io arrivo>>lei scende senza dire niente,allora mi preparo. Penso"oggi li lascio sciolti non ho propio voglia di farmi le codine" poi scendo senza fare colazione perché vengo travolta da chiara che continua a dire<<dai mari è tardi la fai dopo colazione!suu dai>>.arrivati al parco,lei va subito a giocare io invece mi siedo su una panchina e uso il tel tanto per perdere tempo...poi sento una voce famigliare che dice<<my lady perché non vai a giocare anche tu>>io mi giro e vedo adrien e dico<<gattino cosa ci fai qui?>>lui<<volevo un gelato per fare colazione>>io<<un gelato al mattino>>poi ci interrompe qualcuno<<adriuccio senti lascia stare questa befana e vedi sta facendo la babysitter!>> io<<Cloe intanto sei tu una befana(😲😂)e lui è il mio fidanzato.tutto chiaro befana?>>.
                          Adrien
A sentire quelle parole Cloe sene va ma scivola e finisce nel lago noi a ridere e la piccola chiara che fa una foto alla ragazza...
                   Marinette
Si avvicina chiara e dice<<mari ho fame possiamo andare a fare colazione?>>io<<chiara,sono le 11:30 è tardi tra poco si mangia! Se tanto vuoi posso comprarti un panino>>poi la bimba mi trascina dal braccio e ci segue pure adrien. Dopo si sentono delle grida allora dico ad adrien<<dobbiamo trasformaci>>lui annuì e diciamo alla bimba<<senti chiara non ti muovere per nessun motivo da qui>>poi andammo in bagno e ci trasformiamo...

Spero che di piaccia e scusate se è corto e che non ho in mente niente🤔 forse più tardi faccio il capitolo...😝
A dopo😛

😝A dopo😛

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora