Marinette
Ci trasformiamo in un posto isolato della nave poi portiamo Chiara in salvo dopo cerchiamo di recuperare tutti gli altri quando...
Chiara
Non andava affatto bene mi devo trasformare ma come faccio qui è pieno di gente e se chiedo dov'è il bagno... mi avvicino ai soccorsi sulla barca e dico con voce dolce<<scusi signore potresti dirmi dov'è il bagno?>>lui<<certo piccola e lì in fondo>>io<<grazie scusa per il disturbo>>me ne vado di corsa poi faccio uscire il mio cawamaii(già non vi ho detto com'è il suo cawamaii allora lo dico ora...è un pulcino rosa che vola😍😂come gli altri...si chiama cicci😂😍in inventato ora)e dico<<cicci dobbiamo salvare le persone in pericolo quindi,cicci trasformami!>>mi trasformo nella giovane eroina poussin rose! Io arrivo da chat noir e lady bug e dico<<ragazzi avete bisogno di una mano?!?>>loro<<si usa il tuo potere>>io<<si certo...pink feather!>>dopo 15 minuti si attiva il mio potere essendo ancora giovane il mio potere non va molto...tutti vengono tele trasportati dalla nave alla barca di salvataggio.
Adrien
Certo che per essere una bambina è davvero seria e non parliamo dei suoi poteri sono più forti dei nostri poi vengo interrotta dalla bimba che dice<<lady bug chat noir io so le vostre identità non è stato tanto difficile vero...Marinette è adrien?!?>>aspetta come faceva poi la my lady dice<<noi off non dire sciocchezze...>>assomiglia davvero a chiara la bimba ma non può essere...!?!(invece può essere🙂).
Chiara
Io lo so chi sono come faccio sono molto sveglia ho notato che loro sono scomparsi e non li ho più visti e non solo per quello anche perché si assomigliano tanto(vero😌...)io dico<<sentite non lo dirò a nessuno però io credo che dovete sapere chi sono io...>>lady bug dice<<non c'è bisogno che dici chi sei...Chiara😏😮>>io<<che intuito lady bug>>lei<<grazie>>io<<adesso andiamo a casa appena arriviamo voglio un gelato>>lei<<d'accordo>>...
Ciao ragazzi scusate per ritardo😅ma fa niente basta che l'ho fatto😌☺️😊è comunque grazie per le visualizzazioni e a adesso ringrazio(arriva un discorso😂):
giuliadancer23
seryprincess
denisepizzo022604
ValentinaBattaglia56
ArgeSera
È a lei sopratutto Perché mi a aiutato😊:
loveintheshade28
Grazie davvero❤️
Vi adoro😊
Ciao👋❤️
STAI LEGGENDO
Miraculous 'L'amore vince su tutto'
FanfictionLa storia parla di due eroi Parigini che dopo combattimenti...scoprono le loro vere identità e si fidanzano poi incontrano una bimba... LEGGETELA❤️?