In viaggio

266 23 9
                                    

Marinette
Io dalla notizia mi metto a saltare poi vedo arrivare adrien io li corro in contro quasi stavo per cadere però arrivò sana e salva allora li salto addosso dicendo<<grazie,grazie mille per portarmi in crociera>>lui<<prego my lady farei di tutto per lei>>ma poi mi venne in mente è se papillon avrebbe attaccato quando noi non ci stavamo chi avrebbe aiutato Parigi?!?...
Adrien
Vedo abbassare lo sguardo e li dico<<my lady perché così triste?>>lei<<è se papillon attacca la città è noi non ci stiamo chi aiuterà i parigini?>>lui<<in effetti è un problema ma possiamo tornare qui quando vogliamo>>lei mi abbraccia e dice<<sei un genio adrien ai sempre una soluzione per tutto!>>io ricambio l'abbraccio e a rovinare quel momento è la campanella è il bidello che dice<<ragazzi entrate su anche voi due la romeo è Giulietta entrate sbrigatevi>>(che bel bidello😂)noi entrammo,dopo le lunghe ore di scuola si ritorna a casa...
Marinette
Dopo torno a casa e dico ai miei genitori<<mamma papà posso andare in crociera? Con il mio fi-...cioè amico?>>loro mi guardano mi sa che hanno scoperto che cosa stavo dicendo!aiuto😰poi mi dicono<<d'accordo ma ti dovrai portare anche chiara perché noi dobbiamo andare a fare un servizio>> io<<okay>>poi spunta chiara correndo e gridando<<evviva vado in crociera evviva>>. Dopo vado a preparare le valigie e faccio anche quelle di chiara essendo troppo piccola...a un certo punto sento bussare alla finestra era chat come al solito,apro e dico<<chat dovresti preparare le valige>>lui<<my lady già fatte se vuoi ti aiuto?>>io<<no grazie chat comunque viene anche chiara>>lui<<cosa viene anche la bimba?>>io <<si>>.
Giorno dopo
Mi sveglio prestissimo ero eccitata poi mi chiama il mio adrien e rispondo al tel<<adrien dimmi>>lui<<my lady già sveglia?!?e chiara sta dormendo>>io<<no è qui con me già sveglia e prepara ora mi preparo anch'io e dopo ti aspetto>>lui<<okay>>.
Dopo aver chiuso la telefonata mi preparo e aspetto adrien che arrivava intanto c'era alya che mi mandava messaggi e sento una voce dire<<sempre davanti a un telefono stai>>io alzai lo sguardo e vedo adrien ,io<<ti aspettavo è stava Alya che mi mandava messaggi>>chiara<<su andiamo ho faremo tardi!>>noi la seguiamo ed entriamo dentro.
Ragazzi spero che vi piaccia😊ci vediamo domani perché oggi non posso(#studiare😞) e quindi ciao👋 scusatemi se il capitolo è noioso oppure stanno degli errori(ditelo😊)
Mettete una ⭐️😊(se vi piace il capitolo)

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora