Marinette
Decidiamo di andare a mangiare però ci perdiamo io dico ad adrien<<adrien,ci siamo persi vero?!?>>lui mi guarda e poi dice<<no...si ci siamo persi chiediamo a qualcuno>>io<<ma adrien stanno persono che non sono italiane non puoi mettere il traduttore perché si paga>>(questo è vero si paga per internet😂e anche tanto...)fortuna che stavano i camerieri che facevano avanti e indietro quindi ne fermiamo uno è chiediamo dove possiamo andare a mangiare il cameriere dice che possiamo andare al ristorante oppure al buffet (tutto vero!??😁)
Adrien decide di andare al ristorante...
Dopo mangiato andiamo in camera io dico ad chiara<<chiara puoi abbassare il volume della TV>>lei<<no>>io vado in bagno a mettermi il pigiama poi esco ed entra chiara poi adrien. Tutti in coro diciamo<<buona notte>>...erano le 3:45 e io sono ancora sveglia😣 non riesco a dormire... sono le 9:30 ancora sveglia(io durerei solo due ho tre ore sveglia😂non interrompo più)poi si svegliano adrien e chiara che mi vedono a terra sul pavimento a dormire e dicono<<mari perché stai a terra?!?>>io<<bo>>non potevo dire non voglio dormire con adrien😅 poi chiara dice gridando<<io lo so perché stai a terra...non vuoi dormire con adrien...>>io<<finiscila senó...ti chiudo in bagno e di li non esci più>>questo lo avrei fatto mi metto a rincorrerla...
Ragazzi scusa uno perché è troppo corta la storia e due perché è noiosa e che la mia fantasia...😣mi metto ad ascoltare la musica mi aiuta😂 vabbè se mi viene in mente un altro capitolo lo faccio😊promesso...
Voglio ringraziare :
giuliadancer23
ArgeSera
_ituoiocchistupendi_
loveintheshade28
DISAGIOOOOOOO
denisepizzo022604
camillaluciapalma
ValentinaBattaglia56
loveintheshade28
Credo di aver messo tutti...no ditemelo se non vi ho messo😊❤️
STAI LEGGENDO
Miraculous 'L'amore vince su tutto'
FanficLa storia parla di due eroi Parigini che dopo combattimenti...scoprono le loro vere identità e si fidanzano poi incontrano una bimba... LEGGETELA❤️?