In crociera parte 1)

273 26 6
                                    

Marinette
Dopo le lunghe ore di viaggio arriviamo al porto io sveglio chiara dicendo<<chiara siamo arrivati dai>>lei come un soldatino si alza e dice<<sono sveglia>>io<<andiamo vicino al porto!?!>>lei annuì e andiamo io scivolai su una pozzanghera di acqua(vicino al porto)e cado in acqua poi si avvicina adrien porgendomi la mano e dicendo<<mari devi fare attenzione ho ti farai male>>perlava come mia madre...😂😝io risposi salendo<<okay,okay basta,abbracciami>>io mi avvicino ad adrien per farli un dispetto ero tutta bagnata lui dice<<no non voglio bagnarmi mari ti prego>>io lo mi attacco a lui quando mi tolgo è tutto ma dico tutto bagnato dopo si avvicina chiara<<dai saliamo>>ci prende dalle mani e ci trascina...mentre aspettiamo circa 2 ore per la coda.
Adrien
Dopo la coda entriamo nella nave era una costa farei di tutto per la my lady pure spendere un sacco di soldi che devo ammettere non mi mancano...mi chiama una voce e mari che dice<<adrien qual è la nostra stanza?>>io<<la 2035>>.
Marinette
Entriamo nella stanza era un letto matrimoniale con un letto a castello che si apre dal soffitto.io dico ad adrien<<adrien noi dovremo dormire insieme?!?>>lui<<già>>mettiamo tutti i nostri vestiti nel armadio era sera quindi decidiamo di andare a mangiare...
Ciao ragazzi spero che il capitolo vi piaccia e mettete una bella stellina davvero grazie per le visualizzazioni ❤️😊vi adoro mi sa che dopofaccio l'altro❤️❤️

Miraculous 'L'amore vince su tutto'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora