Chiara
Dallo scorso giorno penso che Ottavia è una nuova super eroina ma non sembra come noi poi mi chiama cicci dicendomi con una vocina dolcissima😍<<Chiara e se chiediamo al maestro fu se Ottavia è una super eroina,cosa ne pensi?>>io dico mentre l'abbraccio emm ci provo(è piccolina ci credo😍😂però più penso al nome cicci è più mi viene in mente che è un nome dolcissimo😍😂)<<vero cicci,tutti dal maestro fu!>>mi metto una giacca da detective tutta nero e inizio ad incamminarmi vero il centro massaggio,appena entro lui dice<<ti aspettavo Chiara mi sei venuta a chiedere se Ottavia è una eroina...ma ti dico no non lo,è qualcuno controlla la sua mente e devi stare attenta perché ti costerà la vita...>>io dissi con un po' di paura<<come la vita?!?>>lui<<ti ho già detto abbastanza...dov'è cicci(😍😂)>>io la faccio uscire dal giubbotto e va subito dal maestro abbracciata alla sua guancia il maestro dice<<cicci,quanto sei diventa forte in questi tempi?>>lei dice sempre con quella voce dolcissima<<tanto ma è anche grazie a Chiara che mi fa allenare sempre>>lui<<okay,ma ora dovete andare Ottavia è ancora in grado di essere salvata>>io<<vado subito da lei!>>mi dirigo verso la casa di Ottavia è davvero grande ma qualcosa mi interrompe mentre stavo per entrare,era il tel che suona,io rispondo(comunque la sta chiamando Marinette)<<che c'è mari?>>lei dice con tono arrabbiato<<come che c'è sei scomparse nel nulla...>>io<<scusa ma ora sto da Ottavia non posso parlare...>>riattacco prima che dipende...suono e mi ritrovo davanti chi...?Ottavia ovvio😊io dico<<scusa per non averti avvisata...vuoi venire a casa mia?>>lei<<non fa niente comunque si volentieri😊>>io<<bene allora andiamo!>>mi metto a correre seguita da Ottavia che faceva un po' fatica per il suo problema quindi rallento...arrivate a casa c'è una persona molto arrabbiata con me...che era...Marinette.
Marinette
Stavo per sgridare Chiara quando si sentono delle grida io dico a Ottavia<<Ottavia,vai a nasconderti in casa,okay>>lei<<okay>> prendo Chiara e la porto in un posto isolato per trasformarci.
Chiara/Marinette
<<Cicci/tikki trasformami!>>.Ciao ragazzi😊per oggi è tutto credo🤔non so se forse dopo faccio un altro poi vedo...
Comunque volevo dire
Quanto lo faccio lungo questo libro😅
Ciao👋😊❤️
STAI LEGGENDO
Miraculous 'L'amore vince su tutto'
FanficLa storia parla di due eroi Parigini che dopo combattimenti...scoprono le loro vere identità e si fidanzano poi incontrano una bimba... LEGGETELA❤️?