Venne interrotta perché Riki come entró la buttó sul letto abbracciandola e anche lei lo abbracciava forte.
POV'S RIKI
Ma quant'è bella quanto vorrei baciarla no Riki che dici siete amici forse ha ragione Andrè forse sono innamorato veramente no no sarà una mia impressione magari li voglio troppo bene.
POV'S FEDE
Quanto mi mancava un suo abbraccio quando vorrei farli dei baci sul collo, ma che dici Vitto ripigliati li voglio un mondo di bene solo questo.
A: scusate se interrompo ma qua la mia eh nostra bravissima cuoca Vittoria a cucinato le lasagne al ragù ed è meglio che vi sbrigate se no io le mangio tutte.
F: va bene io vado ciaone.
R: senti qua la tua cuoca? *Faccia pervy*
A: i-io ho sbagliato niente di che 😅.
R: sese dai si vede che ci piacete.
A: no a me non piace Vitto a me piace un'altra quella che ti avevo detto con cui mi sto sentendo Giada *mentendo*.
R: ah, vabbè andiamo se no si raffredda.
Ma dietro la porta ad origliare c'era Vittoria se n'era pentita di aver ascoltato si malediva voleva andare in camera sua a piangere ma non voleva dare nell'occhio.
A&R: eccoci.
V: ecco tenete *con voce quasi incazzata*.
R: che hai?
F: si infatti amo c'è qualcosa che non va?.
V: nono sto bene.
F: sicura?.
V: si è solo che mi stanno arrivando* fece un sorriso falso*.
DOPO MANGIATO...
A: Vitto andiamo fuori a farci una passeggiata? Anche perché dobbiamo parlare *disse a bassa voce*.
V: non mi va *corse in camera*.
F: ma che ha Vittoria? È da prima di aver mangiato.
Federica e Riccardo guardano Andreas.
A: perché mi guardate così?.
F: li hai fatto qualcosa?.
A: io non li ho detto niente.
R: fra non è che.......PS: spero che vi piaccia😘😘
STAI LEGGENDO
Si amano ma non vogliono soffrire Rederica [STORIA COMPLETA]
FanficFederica e Riccardo amano cantare sono amici da tanto tempo, si trasferiranno a Roma ed andranno ad abitare insieme con Andreas( ballerino ) e Vittoria (ballerina) due loro amici più cari, cosa succederà?