Ci manchi

1.5K 60 4
                                    

Ginny's pov
Ormai sono passati due giorni dalla fine della battaglia di Hogwasts,George passa il tempo a piangere disteso sul suo letto e poche volte scende per mangiare qualcosa o parlare un po' con me e gli altri.

Mia mamma,come George,piange sempre, il cadavere di Fred é sul suo letto e domani ci sarà il funerale, mamma ha fatto degli incantesimi di protezione che circondano il letto cosi se fosse ancora vivo dice lei sarebbe al sicuro e sempre grazie agli incantesimi potrebbe essere nutrito io e gli altri sappiamo che sono inutili ma non abbiamo il coraggio di dirglielo, non vuole accettarlo, non vuole accettare la sua morte.   Mio padre non parla quasi mai e si tortura psicologicamente per non essere stato in grado di salvare un componente della famiglia.

Percy si maledice per aver fatto quella battuta dandosi la colpa.

Harry,Ron e Hermione cercano di nascondere il dolore per la perdita di un amico e di un fratello,ma a volte li vedo piangere silenziosamente....come biasimarli Harry si da la colpa di tutto,Hermione piange più che altro per Ron che la notte non fa altro che piangere.

Charlie,Fleur e Bill,per stare con la famiglia ,hanno preso una pausa dal lavoro.

Poi ci sono io.
Ti penso sempre.
Non mi scordo mai di te.
Mi manchi molto Fred,
senza di te i giorni qui alla tana non valgono più niente,
Senza di te nulla ha più significato perché insieme a George eravate uno dei miei significati.
Fred non sei più qui con me,non mi prendi più in giro, non mi abbracci più,non mi fai
più scherzi e penso non potrai mai
più farlo, ci ha lasciati per sempre,
Mi hai lasciata per sempre.
L'unico che mi capisce é Harry ma prima c'eri anche tu, di te io mi potevo fidare potevo confidarti tutto, mi piaceva avere una spalla su cui piangere.
Ora non so cosa fare se non piangere,
sono qui accanto al tuo corpo, al corpo del fratello che mi capiva più di tutti, che mi faceva ridere più di tutti, il solo pensiero che non ti rivedrò mai più giocare, scherzare, ridere, il fatto che non potrò più parlarti più, ridere con te mi distrugge
Mi sento come se avessi un vuoto dentro di me,come se la parte più bella di me fosse sparita, solo Harry riesce a calmarmi...
Mi ricordo quanto tu e George mi dicevate che l'avrei conquistato con il fascino Weasley e pensa un po' è stato proprio così,ma ora tu non ci sei più e non ci vedrai mai insieme.
Mi manchi molto Fred,ti prego torna.

George's pov
Dono stati due giorni molto complicati e a me sino sembrati anni,la mamma e papà non riescono a guardarmi e non c'è la faccio neanche io.

Quando mi guardo allo specchio vedo solo te,e fa male...dio quanto fa male.
Perché non passa il dolore?Passerá mai?

Ho provato in tutti i modi a far passare il dolore,coprendo tutti gli specchi della casa,tingendomi i capelli blu elettrico...
Eh si,ho deciso di farli come volevamo a capodanno quando avevamo 16 anni.
Sai l'altra volta eravamo tutti insieme è ho lasciato una frase incompleta aspettando che tu la completassi,sono scappato in camera piangendo.

Sto ancora aspettando che tu,come quella volta ,ti sveglierai urlando
-Hai visto George?Ci sei cascato !Sono ancora qui con te...-
Fred,hai portato via una parte del mio cuore...ma non la rivoglio indietro,non senza di te.
Eri sempre solare,sorridente e per te era sempre un memento per fare festa.
È brutto senza di te.Non ha più senso fare scherzi agli altri,non posso né che più fingere di essere te,facendo arrabbiare la mamma.

Forse l'ho già detto ma,mi manchi molto Fred.

Angolo autrice
Ciao piccoli snasi.
Questo capitolo è stato molto complicato da scrivere,ma c'è l'ho fatta 👏🏻
Abbiamo visto anche il punto di vista di Ginny,che ci ha raccontato un po' come va alla tana.
Ora vi lascio perché devo andare a mangiare.
Ci vediamo domani con un altro capitolo👋

Aspettandoti ||Fred Weasley||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora