...Ed é finita

736 41 1
                                    

Marlene's pov

flashback

"Marlene's Pov

Siamo al nostro quinto anno qui a scuola e dovremo studiare per i GUFO ma modestamente, io non ne ho bisogno e Fred e George se ne frega no quindi stavamo decidendo cosa fare questa sera.

-Io andrei nella Stanza della Necessità- Propone Fred

-Io non ne ho voglia, poi ultimamente dopo che Gazza ci ha quasi beccato l'altra mi volta mentre ci andavamo fa pattuglia li quindi sarebbe più complicato arrivare- Dice George

-Allora cosa vuoi fare frignone? Hai qualche idea Marlene?- Chiede Fred

-In realtà si.- Rispondo pronta

-Ti pareva...- Dice Fred

-Ehi! Comunque pensavo che potessimo andare nelle cucine che ve ne pare?- Dico entusiasmata perché non vedo l'ora di rivedere Dafne la più simpatica Elfa Domestica del mondo.

-Si bell'idea. Allora stasera verso le undici prendiamo la mapp...-Dice Fred prima di interrompersi quando vede quell'occhetta, Alice,  é una ragazza alta, magra bionda, occhi verdi...Insomma la solita ragazza vanitosa e antipatica che fa cadere ai suoi piedi tutti i ragazzi solo perché é bella.

Ultimamente Fred aveva una cotta per lei, e io questo non riuscivo a sopportarlo. Sono Gelosa. Non so se perché Alie mi ha rubato il mio primo ragazzo Mike un Tassorosso (li ho beccati che pomiciavano in uno stanzino durante una ronda) e ho paura che ferisca Fred, o forse perché sono possessiva con Fred che é il mio migliore amico insieme a George, o perché (probabilmente é per questo)mi piace, si all'inizio mi contraddicevo pensavo mi piacesse solo come amico ma ormai mi sono rassegnata: Amo Fred Weasley. Non lo ammetterò mai ma é cosi e non sopporto che lui stavi dietro a quella tr... brava ragazza. Prima o poi dovrò dirglielo e penso di farlo questa sera ma in caso mi dia buca gli faccio credere sia uno scherzo...Penso proprio farò cosi diatrarre George e poi glielo dirò.

-Quando avrai smesso di sbavare dietro a Alice scendi per cena, andiamo George- Dico con voce tagliente.

Sono le undici dovremo uscire ma Fred sta fissando Alice con sguardo sognante

- Iniziamo ad andare George. Fred quando avrai finito di fissarla ci raggiungi?- Dico con voce  (falsamente) divertita

- Ti aspettiamo davanti al quadro, devi farti coraggio e parlarle.- Dico. In questo momento ho il cuore in fiamme, vorrei dirgli di lasciarla perdere, ma se lui é felice lo sarò anch'io...Non é vero ma la cosa più importante per me é sapere che lui é felice quindi soffrirò ma almeno lo vedrò allegro.

-OK allora mi faccio coraggio massimo cinque minuti arrivo- Dice Fred

Io e George ci incamminiamo e io devo sfogarmi, lui é l'unico con cui posso parlare liberamente.

-Ora, mi chiedo cosa ci trova in lei Fred?!- Dico con voce forse un po' troppo arrabbiata

-Uhhh sei gelosa Marly!!!!-

-Al loro a a) Non chiamarmi Marly b) Come ti é saltato in mente!!! Non mi piace Fred é solo per la questione di Mike non voglio che Alice lo faccia soffrire-

- Se lo dici te... Comunque siamo arrivati, Fred dovrebbe arrivare a momenti-

One hours later

-OK dove Merlino é Fred! É passata più di un'ora!- Urlo arrabbiatissima

-Shh! Abbas... Arriva Gazza! dietro la statua del mago ballerino- Mi avverte George

Ci nascondiamo dietro la statua, e per fortuna Gazza corre dal lato opposto.

-Ora torno nel dormitorio e lo ammazzo- Urlo per non piangere mentre corro verso la sala comune.

- Mandragola!- Urlo per entrare nel dormitorio

Stavo per urlare "Fred Weasley" ma lo vidi che faceva il cascamorto con Alice e alla fine lei lo bacia allora tornai alla realtà e per non mettermi a piangere urlo:

-Fred Weasley! É più di un'ora che ti aspettiamo giù alle cucine! Gazza stava per beccarci! Sei uni stronz*! Non parlarmi, non cercarmi. Con permesso me ne vado!-  Voglio piangere ma non lo farò in pubblico.

Corro verso le cucine, apro la porta e corro da Dafne. All'inizio leo contenta di vedermi urla:- Signorina Grace che piacere ved...Cosa ha? Perché piange?-

Stavo piangendo neanche fossi una fontana, le racconto tutto.

-E cosi sono scappata...Dafne io lo amo!- Dico in lacrime

-Marlene, ti ho trovata!- Dice George con lo sguardo di chi ha sentito troppo.

-C-cosa ci fai qui? Quanto hai sentito?- Chiedo mentre tento di asciugare le lacrime

- Abbastanza da sapere che avevo ragione-Dice George un po' a disagio

- Basta io non parlerò mai più a Fred Weasley!- "

fine flashback

E fu così che trasformai la mia tristezza e gelosia in rabbia. All'inizio Fred venne a chiedermi scusa ma io lo mandai a quel paese. Poi io capii che non riuscivo a vivere senza lui e io andai i a chiedergli scusa ma lui non le accettò, proprio come avevo fatto io. Poi lui penso per tagliarmi completamente via dalla sua vita, diede la mappa a Harry Potter e io diventai per lui solo una delle tante persone a Hogwarts.

Ma ora me lo ritrovo davanti, lo devo salvare e chiedergli scusa perché mi é mancato, mi sono mancati.

Angolo autrice
Ciao maghetti👋!
Oggi abbiamo finito i capitoli flashback con la "rottura" se cosi si può chiamare di Fred e Marlene, ma nella storia ce ne saranno altri.
A domani👋!

Aspettandoti ||Fred Weasley||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora