George's pov
Sono passati solo cinque giorni da quando Fred mi ha ammesso di amare Marl, ma io non ce la faccio a mantenere il segreto, si amano a vicenda ma non posso dirlo ne a uno ne a l'altra perché ho promesso in entrambi i casi.
Devo dirlo a qualcuno, di solito riesco a mantenere i segreti ma ne va della felicità della loro vita, all'inizio ho pensato di dirlo alla mia ragazza, Angelina, ma conoscendola non terrà la bocca. chiusa...
Dannazione! Dov'è finita la mia copia Del Quidditch attraverso i secoli?!
Oh! Ma certo! Che idiota! L'ho lasciato nel cassetto, nella stanza di Fred al San Mungo!
Lo andrò a prendere ora tanto il negozio lo riapriamo lunedì.Una volta arrivato nella ex stanza del mio gemello vedo il Sig. Pye, che sta andando nel suo ufficio allora lo saluto.
-Ciao, Augustus!-
-Oh Fred! O sei George? Cosa ci fai qui? Se sei qui per Marlene mi dispiace deluderti ma lei prende la giornata libera ogni tre del mese- Chiede il guaritore
- Sono George, sono venuto pergé ho dimenticato qui un libro- Dico rimuginando sull'ultima frase che mi ha detto
-Oh, il Quidditch attraverso i secoli, si ce l'ho nel mio ufficio, ci avrei spedito una lettera oggi pomeriggio. Vieni con me- Dice accompagnandomi nel suo ufficio
-Tieni- Dice una volta arrivati porgendomi il libro
-Grazie, ma lei sa perché Marlene si assenta ogni tre del mese ?- Chiedo curioso
-Ho provato a scoprirlo, di solito mi dice le cose ma questo e ciò che prova veramente per Fred, non me lo ha voluto dire, ma credo che tu, sempre se vuoi, puoi porre fine alla mia prima ignoranza.- Dice, ci metto un po' a decidermi ma alla fine gli racconto tutto, dovevo parlare con qualcuno e lui mi é sempre stato simpatico, e vedo che tiene molto a Marlene.
-E cosi pochi giorni fa scopro che si amano a vicenda, ma non posso dirglielo perché ho giurato, ma ora anche lei deve giurare che non lo dirà a nessuno.- Dico concludendo il discorso.
-Lo giuro, comunque, LO SAPEVO! LO SAPEVO! Quei due si devono mettere assieme questo é poco ma sicuro!- Dice tutto agitato
-Già ma lei mi ha promesso di non dire niente, comunque ora devo andare, arrivederci!- Dico sperando di averlo detto alla persona giusta, comunque ora mi sento molto più leggero di prima.
Marlene's pov
É appena arrivata la solita busta, portata dal solito gufo, completamente nero come la pece, il solito giorno, la solita ora, la solita calligrafia sul retro della busta. Prendo sempre ferie il tre, ho paura di cosa possa fare se non sono in casa. É da due anni che va avanti cosi ogni tre di ogni mese da quel maledetto tre settembre di cinque anni fa, Luke mi manda lettere o a Hogwarts beh, era peggio.
Mi ricorderò sempre il tre dicembre di quattro anni fa...flashback
Marlene' s pov
É Dicembre e mi sono raffreddata durante la lezione di incantesimi. Continuavo a starnutire allora il Prof. Flitwich mi ha mandata da Madame Pomfrey dove ho preso la Pozione Peperina, ma visto che mi fumavano le orecchie più del normale mi ha mandata al mio dormitorio e cosi ho saltato metà lezione. Sono davanti alla Signora Grassa dico la parola d'ordine e entro. Non riesco a scollarmi l'impressione di essermi scordata qualcosa, come se oggi fosse un giorno particolare ma non ricordo il perché.
Arrivo in stanza e ho una sete pazzesca, e mi trovo sul comodino un bicchiere di Succo di Zucca ma non ricordo di avercelo messo, ma la sete batte il sospetto e me lo bevo tutto ad un sorso.
Ora mi cambio e mi corico, e all'improvviso mi sale un gran sonno e mi addormento.
Mi sveglio ma non ricordo dove sono. Mi trovo in uno sgabuzzino delle scope.
Poi vedo una foto di Luke Chasd che mi sta abbracciando in vita e mi sta baciando. Ora ricordo oggi é il tre, ma di solito Luke si limitava a provarci con me o ha mettermi contro al muro in corridoio (fatto che risolvevo con una bella ginocchiata in un punto delicato) ma ora mi ha esagerato. Esco dallo sgabuzzino e vedo che sono passati solo cinque minuti da quando mi sono addormentata quindi sono ancora tutti a lezione. Cerco e Luke alla fine lo trovo vicino all'entrata della Sala Grande.-Tu brutto bastard* cosa hai fatto?!- Gli urlo
- Calmati, ho solo esaudito i tuoi desideri.- Dice con voce calma - Sai io sto ancora aspettandoti.-
Allora gli tiro un ceffone, ma talmente forte che ha cinque dita stampate in faccia di un rosso che credo non andranno via per almeno tre ore.
- Oh questo non dovevi farlo bambola.- Dice senza alterare quella voce.
Il giorno dopo mi alzo ancora scossa, scendo in Sala Grande ma vedo che tutti mi fissano, solo dopo andando a lezione vedo la gigantografia di quella maledetta foto che copre tutta la porta di quel maledetto sgabuzzino.
fine flashback
Sono diventata lo zimbello di tutti.
Apro la lettera e la leggo__________________________________
Cara Marlene,
So che verrai da me un giorno o l'altro arriverai, più aspetti più io sono determinato. Non credere che mi arrenderò, bambola. So che hai fatto pace con Weasley, spero per il suo bene che non ci provi con te. Sappi che non puoi nascondermi niente.
Aspettandoti
Il tuo Luke
__________________________________Sto prendendola solita scatola nera che tengo sotto al letto con le sue lettere. So che dovrei dirlo a qualcuno ma non ce la faccio.
Svuoto la scatola sul letto, ci sono decine e decine di lettere e alcune sue foto o foto del tre dicembre. Suonano al campanello io presa dal panico copro il letto con una coperta e apro la porta.
Davanti a me vedo George. Solo ora ricordo che io gufo deve lasciare la foto e tutto ciò accade con George che guarda instranito la scena. Credo dovrò dare delle spiegazioni, ma in un posto dove non possa ne vederci ne sentirci.Shiaoo!
Oggi si capisce a quel piccolo accenno fatto qualche capitolo fa ricordate? "Non ha smessi neanche ora". Luke Chase tormenta la povera Marlene..cosa accadrà dopo?
A domani!
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
FanfictionCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...