Marlene's pov
Ho visto all'entrata dalla finestra Molly che parlava con un Guaritore, allora smetto di fare la stupida e raggiungo l'ufficio del sig. Pye.
-Buongiorno, sig.Pye- Dico con voce ancora un po' persa
-Buongiorno Marlene, vuoi spiegarmi perché dalla finestra si vedevano le stelle?- Dice con voce furba
-Ehm si...Allora in realtà Fred si ricordava me ma non mi ha detto niente perché voleva fare pace e beh me lo ha detto oggi.- Dico un po' a disagio per colpa del sorriso furbo del sig.Pye
- É successo solo questo?- chiede
-Certo!- Dico con voce indignata
-Se lo dici tu- Dice a bassa voce, però io riesco a sentirlo ma decido di ignorarlo
-Sono venuta qua a chiederle se Fred potrà essere dimesso- Chiedo speranzosa
-Certamente. Ora direi di parlare Della tua promozione: puoi diventare una Guaritrice dando un piccolo esame, che una volta passato, perché sono sicuro lo passerai, potrai scegliere se restare qui o andare al terzo piano dall'avvelenamento da pozioni e piante o al primo lesioni da creature, come preferisci.- Disse il signor Pye, senza riuscire a togliersi quel sorriso dalla faccia.
-Grazie sig.Pye, credo che le sia stato un ottimo capo, non so ancora cosa scegliere, ma visto che tra poco non sarà più il mio capo, ti chiedo, per favore Augustus, puoi quel cavolo di sorriso dalla faccia?!- Dico un po' esasperata.
-Ecco a me farebbe piacere che d'ora in poi parlassi cosi con me, e no, non mi leverò questo sorriso dalla faccia.- Disse accentuandolo
-Vado a dare la notizia a Fred, mi sa che mi prenderò mezza giornata libera, che Fred mi aveva promesso una mela.- Dico uscendo
-Si ma per favore avvertimi quando arriverà il bacio!- Mi urla dietro quando esco, quanto lo odio quando fa cosi.
Molly's povEntro nella stanza del mio bambino trovandolo seduto a fissare incantato le stelle pensieroso...Le stelle?
-Fred ciao! Cos'é succes..-
Vengo interrotta dalla porta che si apre e entra Marlene, sono riuscita a farmi dire la verità da George, ovvero che lei era la loro amica, i primi anni di Hogwarts ma é da giorni che tento di capire la storia del conoscersi e non conoscersi, ho un in de a ma non credo che questi ragazzi siano cosi complicati...-Ho buone notizie per voi, Fred puoi essere dimesso, ma non fare come ad Hogwarts, che con George per preparavi il baule ci mettevate ore e vi dimenticavate di tutto e dovevate tornare a prenderlo mentre io vi aspettavo nella sala del Grifondoro.- Dice Marlene, ma scusa le non stava fingendo per non so quale motivo di non conoscere Fred ed essere Tassorosso??
-Ehi, ero un po' lento a fare la valigia ma io ero più veloce di te quando correvamo per non perdere il treno perché avevamo perso tempo per fare le valige!- Dice Fred... Ma lui non si era scordato di Marlene? Perché ora parla come se si ricordasse tutto? Non li capirò mai i giovani, ma ora devo andare a prendere a casa il baule per le cose di Fred
-Fred, io vado a casa a prenderti il baule torno tra qualche minuto-
Fred's pov
Appena si sente il suono della smateriallizzazzione Marlene mi chiede:
- Hey ma il buono per la mela che ne dici se lo usiamo oggi poneriggio io te e George? Magari bevendo ci anche una Burrobirra dai Tre Manici di Scopa?- Credevo di dover essere io a ricordarglielo, sono felice che me lo abbia ricordato, perché ciò vuol dire che vuole avere ancora a che fare con me, ma la nota dolente di ciò che ha detto é stata aggiungere il nome George, perché speravo di poter essere solo io e lei... Ma cosa penso??? Non amo Marlene.... E se invece l'amassi? Mi ritrovo spesso a fare pensieri del genere: desidero di stare con lei, penso ai suoi capelli rossi, sempre spettinati ma belli cosi, i suoi profondi occhi verdi in cui potrei perdermici per ore, al suo fantastico sorriso, il suo essere bella senza curarsene vestendosi con vestiti semplici e sportivi senza avere mai i capelli in ordine ma più bella di quanto potrebbe essere se fosse più perfetta, perché per me lei é perfetta cosi.-Allora sarà meglio se inizio a prepararmi la roba se voglio essere pronto entro stasera, lo dico io a George.- Dico, lei sorride.
-Allora ci vediamo per le quattro a Hogsmeade, ma un passo da Zonko lo facciamo vero???- Dice con il sorrisetto furbo che avevamo stampato sempre io, lei e George quando stavamo per combinarne una delle nostre.
- Certo, ma poi ti porteremo in un negozio di scherzi ancora più bello - Dico
-Ok- Dice curiosa - A stasera!-
Angolo autrice
Ciao ragazzuoli!
Scusate il disagio ma sono una cretina. Ho pubblicato ieri il capitolo dopo, quindi se non aveva molto senso e per colpa della mia scemitudine.
A domani
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
Fiksi PenggemarCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...