Marlene's pov
Solo dieci minuti dopo ci rendiamo conto del lavoro che dobbiamo a ancora fare, e dopo quasi un'ora, il luogo in cui all'inizio i loro cuori si erano conosciuti, e poi riuniti, era come nuovo. Allora torniamo in sala comune e strada facendo sento la mano di Fred cercare la mia. Non riesco neanche a descrivere quel che provo, sono felice e innamorata in un modo in qui non sono mai stata, questo mi ricorda quando mio nonno, amante della mitologia greca mi raccontò un mito di Platone, secondo il quale all'inizio gli uomini avevano quattro gambe e quattro braccia, ma erano talmente forti che gli Dei ebbero paura di loro e li divisero, e ora alcune volte i due corpi si rincontrano ancora e le anime si uniscono di nuovo. All'inizio lo trovavo un mito stupido, ma ora capisco il significato, con Fred qui accanto a me sento di poter fare qualunque cosa.
Passati attraverso il ritratto George ci studia tentando di capire i nostri sorrisi.-Ce l'avete fatt...- Dice prima di notare le nostre mani intrecciate, allora gli spunta un sorriso sta per parlare ma Fred gli fa cenno di no indicando sua madre, vuole dirglielo lui. Allora George ci porta in una parte isolata dove gli altri non possono sentirci.
-Alleluia! Finalmente! Non sapete quanto mi assillavate. Da un lato uno la amo, ma é già tanto che mi parli ancora, e dall'altro le lacrime e lo amo ma non voglio rischiare di perderlo ancora se glielo dico...Ops questi dovevano essere segreti- Dice George con aria soddisfatta, poi guardo Fred incredula, lui mi amava da subito? Poi si gira anche lui e trovo la stessa espressione che molto probabilmente é la stessa che ho io, allora io incontrollata lo bacio.
-Eh-Emh, non voglio sembrare la Umbridge con questa tossetta ma uno cosi mi sento un po' a disagio e due ce la mamma che vi fissa con un sorriso enorme- Dice riportandomi alla realtà e facendomi arrossire un poco.
-Vado a parlarle- Dice Fred, come se avesse detto che andava a combattere contro un basilisco.
Allora si avvicina alla madre e da li nasce un discorso diventato ormai di famiglia, e il fatto che spesso mi mandassero occhiate tutti mi metteva un po' a disagio allora mi misi a parlare con George.-É tutto vero quello che hai detto su Fred?- Chiedo
-Questo era solo un minimo riassunto, tipo tutto quello che ho detto di te.- Dice sorridendomi
-Aspetta che il sig. Pye... Augustus volevo dire lo scopra, saltellerà per tutto l'ufficio, come gli avessero regalato una Firebolt!- Dico immaginandomi la scena.
-Questo é sicuro, ma beh ecco... Dovevo dirlo a qualcuno, questa storia era più ingarbugliata dei tuoi capelli alla mattina- Dice George
-Ehi!- Dico ridendo
-E quindi potrei averlo detto al tuo ex capo...- Dice con voce colpevole
-Tu hai fatto cosa?- Chiedo esasperata, almeno non lo ha detto a nessuno in famiglia o peggio ancora a Fred
-Tu con i segreti non ci ai fare!- Dico ridendo, allora arriva Fred un po' stravolto dalla conversazione
-Vorrebbero che venissi...- Dice a disagio, allora gli prendo la mano e mi avvicino decisa, non devo mica avere paura di loro.
-Marlene! Non sai Quanto sono contenta! Fred non poteva scegliere meglio, vieni qua fatti abbracciare!- Dice con un sorrisone, con un abbraccio stritola costole.
-Grazie Molly, ora però vado a dormire che oggi abbiamo lavorato parecchio.- Dico salendo le scale ancora con la mia mano con quella di Fred, fino a che non dobbiamo dividerci per andare nei nostri dormitori.
-A domani mattina, Fred- dico baciandolo e accarezzandogli i capelli rossi
-A domani- Dice con il suo sorriso che mi fa sciogliere il cuore.
-E domani mi spieghi bene tutto quanta la storia dell'amnesia bene.- Dico salutandolo.
Quando mi corico a letto non riesco a dormire pensando a quello che é successo oggi, a Fred, e a quel bacio, finché il sonno non prende la meglio e mi addormento
Shiaooo!
Scusate se non ho più aggiornato ma ho due ragionevoli motivi. Uno i compiti. Due tre giorni fa ho iniziato Teen Wolf ed ho già finito la prima serie. Ma oggi non ho potuto vedere neanche un episodio perché mia madre me lo ha vietato. Il perché? Semplice ieri ho visto qualcosa come nove episodi. A chi piace Teen Wolf? Scrivetemelo nei commenti. Solo un promemoria. Mieczyslaw Stilinski é mio. Alla prossima
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
FanfictionCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...