Marlene's pov
É impensabile quanto uno stupido pezzetto di carta possa rovinarti tutto.
É mattina siamo tornati tutti dalla Stanza delle Necessità stanchi morti, perché questa notte abbiamo dormito si e no due ore. Ci siamo divertiti un mondo, abbiamo giocato a spara schiocco, a scacchi, c'erano anche alcuni giochi babbani e io e Hermione abbiamo spiegato le regole a tutti.
Sono appena arrivata in dormitorio per cambiarmi, ma noto un rotolo di pergamena sul mio letto. Lo srotolo e inizio a leggerlo__________________________________
Cara Marlene,
Ieri sera al ballo eri bellissima.
Ma c'è un piccolo problema, ti ho vista con lui.
Ti avevo avvertita, non doveva esserci niente tra te e Weasley.
Devi lasciarlo, se non vuoi che gli succeda qualcosa di brutto.Aspettandoti...
Il tuo Luke
__________________________________Luke é arrivato a minacciarmi. Non ci credo, quel lurido figlio di banshee, é arrivato a tanto.
Mi ha minacciata ma non credo potrebbe mai fare male a Fred...
Allora metto da parte il pensiero faccio una pozione rigenerante, semplice ma potente per me i miei amici, la beviamo tutti cosi passiamo una normale giornata,
e quando mi metto a dormire ho già dimenticato il messaggio.
La mattina mi sveglio prima del solito, all'inizio non capisco perché mi sono svegliata, poi vedo un gufo, ma non un gufo qualsiasi, quel gufo, quel maledetto gufo tutto nero appoggiato sul mio comodino con una lettera e un pacchetto tra le zampe. Appena vede che ho aperto gli occhi mi lascia cadere lettera e pacchetto in grembo.
Non voglio aprirlo, ho paura di quello che potrebbe esserci scritto, ma alla fine la curiosità batte la paura e apro il pacchetto.
Dentro trovo un peluche piccolino a forma di snaso e all'inizio non capisco poi noto che le lettere M, G e F allora capisco. Quello era il peluche che avevo comprato per Fred insieme a una bella scorta di cose di Zonko per Natale.
Lui vi aveva scritto le nostre iniziali.
Fred mi aveva ammesso che se lo portava sempre dietro da quel Natale, ma ora eccolo qui, questo vuol dire che lo aveva lui.
Allora apro la busta con mani tremanti__________________________________
Cara Marlene,
Vedo che ieri non hai ascoltato il mio consiglio, ma le mie non sono solo parole al vento.
E ciò potrà confermartelo il pacchetto, e qualcos'altro.
Mi dispiace che Fred si trovi in infermeria ora.Aspettandoti...
Il tuo Luke.
__________________________________Ad un tratto la paura viene sostituita da rabbia, disgusto e preoccupazione.
Luke aveva fatto male al mio rosso!
Speriamo stia bene! Allora mi fiondo giù in infermeria non curandomi di essere ancora in pigiama e i capelli orrendi.
Arrivata in infermeria vedo Fred sul letto dell'infermieria addormentato, o almeno spero.
Accanto a lui c'è George-Sta bene??? Cosa gli é successo?!- Chiedo preoccupata a George
-Sta abbastanza bene... Come facevi a sapere che eravamo qui-
Chiede George-Volevo dirvi una cosa ho chiesto in giro dove eravate...- Dico impaziente prima di essere interrotta
-In pigiama?- Chiede poi lo fulmino con lo sguardo e allora risponde alla domanda di prima
-É successo neanche venti minuti fa, stavamo dormendo quando sento Fred urlare e lo vedo tutto sanguinante... Madama Pomfrey dice che hanno usato l'incantesimo Sectusempra e che ha rischiato di morire dissanguato, ma io lo ho portato qui in tempo.- Dice George con vice un po' preoccupata, allora io prendo una sedia mi metto vicino al mio ragazzo e piango tenendogli la mano-Calma Marlene, ora sta bene, Madame Pomfrey dice che sarà rimesso a breve e che domani potrà partire per tornare a casa normalmente con L'Hogwarts Express.- Dice George tentando di rassicurarmi, ma lui non capisce, questo vuol dire che finché Fred sta con me é in pericolo, e io tengo più alla sua vita che alla mia felicità.
Angolo autrice
Et voilà! Ecco il secondo capitolo per oggi
A domani!
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
FanfictionCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...