Marlene's pov
Sono passati sei mesi da quando ho lasciato Hogwarts e Fred.
Da quel momento non importava se c'é il sole, il temporale me lo porto dentro.
É da mesi che lo evito, mi smaterializzo ogni volta che vedo arrivare lui o un suo parente, ma lui rende le cose più difficili.
All'inizio mi lasciava lettere, regali poi però a smesso, quando lo ha fatto ho provato diverse emozioni.
Mi sentivo sollevata, perché leggere quelle lettere non faceva
che provocarmi altro dolore, felice, perché questo significava che aveva iniziato a dimenticarmi e soffriva meno, gelosia perché se stava iniziando a dimenticarmi magari aveva trovato un'altra ragazza, tristezza perché ora che aveva smesso magari non gli importavo più, ma tutte queste emozioni alla fine si sono fuse in una sola: Odio.
Odio, si, contro Chase che mi ha rovinato la vita.
Sto rileggendo quel biglietto, quel maledetto biglietto che ha provocato tanto dolore a Fred, ma anche a me.
Quando sento un rumore e vedo la porta aprirsi ma non c'è nessuno poi si richiude e appare Harry.-Harry!- Dico un po' felice di rivederlo mi mancava come tutti gli altri, e un po' arrabbiata perché é entrato in casa mia senza il permesso
-Ciao Marlene, sono venuto qui per parlarti, Fred non é piú lo stesso da quando lo hai lasciato...- Dice. Mi viene voglia di piangere, ma ormai ho imparato a trattenermi se no piangerei ogni singola volta che vedo un ragazzo dai capelli rossi.
-Harry, non voglio parlarne.- Dico sempre concentrata per non scoppiare in lacrime.
-Va bene, ma Fred...- Dice ma lo interrompo
-Anche io sono stata male, non solo lui.- Sbotto perché nessuno capisce quanto ho sofferto io.
-Sei solo innamorata, e non c'è niente da dire, e non dirmi niente é cosi. Si vede che lo ami. Si vede da come lo ignori. Si vedi come non lo guardi come fosse qualcosa di proibito. Si vede da come speri che non ti dimentichi.
Si vede Marl, potrai dire in giro di odiarlo, potrai convincerli che ti é indifferente e che hai voltato pagina, ma non puoi mentire a te stessa. Si vede che non hai mai smesso di amarlo, e hai una paura fottuta di non smettere mai.- Dice allora scoppio a piangere-Tu non capisci, io devo farlo, io devo stargli lontana per il suo bene! Non posso dirti il perché, ma é cosi- Dico senza far altro che confonderlo ancora di piú
-Dimmi Marlene, a me puoi dirlo.-
-No, che non posso! Ora se non ti dispiace vado a sciacquarmi la faccia- Dico correndo verso il bagno
Harry's pov
Non capisco cosa sta succedendo a Marlene.
Faccio correre lo sguardo per casa sua, finché non mi cade l'occhio su una lettera sul comodino allora la curiosità prende il sopravvento e la leggo.
Quando ho ormai finito di leggerla ritorna Marlene e vede l lettera che ho in mano.-L'hai letta?- Chiede balbettando, mi ricorda Flich quando al secondo anno avevo letto la sua lettera di Spidy Magic
-Si, ma Marlene chi é? Posso aiutarti? Ti sta minacciando.- Dico allora lei scoppia in lacrime e mi racconta tutta la sua storia e di Chase.
-Ora mi dispiace devo andare a lavoro.- Dice uscendo e lasciandomi solo in casa sua.
Ma ora che me lo ha detto Chase potrebbe saperlo, e lei e Fred potrebbero essere in pericolo.Angolo autrice
Shiaooo! Questo é il penultimo capitolo...mi mancherà questa storia come tutti voi che mi siete stati accanto. Grazie.
A domani
P.S. Buona Immacolata a tutti
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
Hayran KurguCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...