Caro Fred

727 38 0
                                    

Ginny's pov

Sono qui accanto a mio fratello non so se mi sentirà ma non riesco a non parlargli

-Caro Fred, qui a casa stiamo tutti meglio da quando sappiamo che potresti tornare con noi. Mamma alla fine a convinto papà e hanno affittato un appartamento qui vicino, George sta qui con loro...All'inizio mamma non voleva ma George ha fatto una scenata assurda dicendo che lui non poteva starti lontano, che tu lo completavi e altre cose strappa lacrime, cosi mamma (mentre piangeva come una fontana) ha ceduto. Noi altri veniamo a trovarti ogni volta che c'è permesso. Manchi a tutti Fred, tutti ti vogliamo bene.
Percy sta ancora male, certo meglio di quando pensava non ci fosse più speranza, ma é triste, si sente in colpa, si é preso le ferie e ha litigato con i Guaritori perché voleva starti vicino anche fuori dagli orari di visita.
Harry, Ron, io e Hermione stiamo sempre vicini e ci diamo forza a vicenda ma quando pensiamo che potresti non farcela diventiamo una gigantesca fontana di lacrime.
Immagino che sia complicato, ma ti prego, fatti forza e torna con noi, non riusciamo a stare senza di te, ricordati di che pasta sei fatto, che sei un Grifondoro e che se non ce la farai io quando ti raggiungerò ti picchierò a morte.-

Sento bussare e mi fermo, entra Marlene, la tirocinante. É molto simpatica...A me sembra di conoscerla ma lei dice di no.

-Oh, ciao Ginny... Scusa ma devo chiederti di andartene, sennò mi licenziano... Sai l'altro giorno ho fatto entrare Molly fuori orario e ora mi tengono d'occhio-

-No, tranquilla vado. Ti voglio bene Fred, fatti forza.-
Dico stampandogli un bacio sulla fronte.

Marlene's pov

Ginny sta uscendo, mi dispiace averla mandata via cosi, ma é il momento della pozione.

-Ciao Fred, é l'ora della pozione, non sputarla come stamattina!- Dico con voce dolce

Sento bussare e entra George

-Scusa Marlene, so che non é ora di visite ma devo parlarti a proposito di Fred, e di quello che é successo al quinto anno- Mi chiede con sguardo serio.

-É importante?-

-Più o meno.-

-Allora vengo fuori io, ma deve essere veloce.-

Usciamo e George sempre con quello sguardo serio che poche volte gli avevo visto in volto.

-Devo chiederti una cosa per sapere come comportarsi quando Fred si sveglierà..-

Ma io lo interrompo e lo correggo con voce dolce
-Se si sveglierà-

-No, senza il se lui ai sveglierà. Dicevo voglio sapere se sei ancora...innamorata di Fred- Dice con voce troppo alta, con il rischio che lo sentano tutti.
Allora gli rispondo con voce forse un po' troppo alta

-CERTO CHE LO SONO ANCORA!- e poi abbassando la voce -Scusa ma non voglio che lo sappia nessuno.-

-Tranquilla, comunque é come immaginavo, si vede da come lo guardavi.- Disse a voce molto più bassa

-Da quando sei cosi bravo nel settore amore?...Sta arrivando il mio capo va via. Ciao!-

-Ciao!-

É inutile, George mi capisce, io amo ancora Fred.

Fred's pov

Sono passati tre giorni dalla chiacchierata con Silente....O almeno credo. Da qui non capisco bene lo scorrere del tempo.
É arrivata Ginny e sto piangendo, perché faccio soffrire tutti e non mi alzo? Tutti credono in me ma non ne ho la forza ho già provato....
Uh Ginny é andata via e sta arrivando la tirocinante, che ho scoperto essere *rullo di tamburi*Marlene, non mi tratta in modo diverso da come tratta i miei compagni di stanza, non so se é un bene o un male.
Oh no! É l'ora della pozione schifosa! Nonostante la pozione non sia buona aspetto sempre questi momenti con ansia perché sono alcuni dei pochi in cui riesco a vedere Marlene.
Ehi ma é entrato George e gli ha detto che deve parlargli di me e di ciò che é successo al quinto anno...Sono preoccupato si, ma voglio  sapere se Marlene é ancora arrabbiata con me...Se fosse cosi sarei triste ma devo saperlo....Aspettate No! Stanno uscendo non riesco a sentire Bene, l'inizio della conversazione l'ho perso ma ora George le sta chiedendo qualcosa tipo: se é ancora (qui non ho sentito ma dal contesto credo abbia detto arrabbiata) con me, e lei gli urla "Certo che lo sono". Le lacrime mi stanno rigando il viso, non mi ero mai accorto di quanto tenevo a lei, ma ora che ci penso ogni volta che avevo il cervello libero da altri pensieri, pensavo a lei, ai suoi capelli rossi, ai suoi occhi verdi. Le voglio troppo bene... Nel senso di amica, mi devo svegliare per lei, per farmi perdonare. Ho escogitato un piano che forse, ripeto forse potrebbe farla addolcire e far ricominciare il nostro rapporto...Si ho deciso mi devo alzare, Ora.

Angolo Autrice
Shiauuu!
Oggi mi sono ricordata e ecco un bel capitolo non alle undici di sera come ieri..
Comunque oggi vediamo Fred che ha deciso di svegliarsi, ce la farà?
Tutto nel prossimo capitolo *con voce da giornalista(?)*
A domani!!!

Aspettandoti ||Fred Weasley||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora