...che ci cambiò la vita

1K 52 6
                                    

Hermione's pov

...Fred!!! Non ci posso credere questo significa che Fred é ancora vivo! ... Ma se mi sbagliassi? Non potrei sopportare di dare una falsa speranza a tutti. Ma non c'è altra spiegazione. Fred é vivo, se no gli incantesimi non si sarebbero indebolito come se qualcuno ne usufruisse. Ma per esserne sicura devo usare un incantesimo.

-Homenum revelio!-

Una luce rossa circonda Fred, se fosse morto l'incantesimo non me lo avrebbe mostrato.
Non so cosa fare, vorrei mettermi ad urlare ma la voce non mi risponde.
Allora decido che prima di dirlo agli altri voglio esserne completamente sicura e capire come mai sembra morto.
Non lo voglio dire a nessuno perché é troppo bello per essere vero, ho paura che sia solo un sogno e se cosi fosse non voglio svegliarmi.
Ora devo capire cosa é successo a Fred. É stato colpito in testa da un muro, quindi o é stato paralizzato o é ... In coma ma certo!!!! Che stupida a non averci pensato prima ! Non vedo l'ora di dirlo a tutti, scendo in cucina e urlo:

-Fred é vivo!!!!!!!-

-Cosa stai dicendo Hermione?- Chiede George con aria preoccupata

- É vivo... É in coma!!!!-dico io agitatissima

-Cara dici sul serio?!?!- Chiede la signora Weasley con le lacrime agli occhi dalla felicità.

-Si signora! Ed é vivo solo grazie a lei e ai suoi incantesimi, ma é debole va portato con urgenza al San Mungo, é resistito cosi per due giorni, solo Merlino sa come!-

Sono tutti contentissimi ma vogliono andare a vederlo con i loro occhi ed assicurarsi che non sono impazzita.
Appena arrivati in camera mostro a tutti gli incantesimi indeboliti e gli mostro l'effetto dell' Hominum revelio. La signora Weasley scogli e gli incantesimi mi avvicino al petto di Fred insieme a George e sento il suo cuore battere. Non desideravo altro da due giorni.

George's pov

Sto parlando con mamma e papà del funerale e per miracolo non sono scoppiato in lacrime. Poi arriva Hermione urlando che Fred é vivo.
Non può essere deve essere uno scherzo... Ma Hermione ha il senso dell'umorismo pari a zero... Allora dev'essere impazzita allora le chiedo cosa stia dicendo, lei dice che é in coma e non é morto grazie a mamma e ai sui incantesimi che ritenevo inutili.
Che felicità mi precipito nella mia... Nella nostra stanza ed Hermione si mette a parlare ma non la ascolto, non appena il suo corpo viene liberato dagli incantesimi mi avvicino al suo petto e sento il suo cuore battere.
Mi sento la persona più felice del mondo, non voglio sentire altro che quei tum-tum da giorni anche se a me sembra siano passati anni dall'ultima volta che l'ho sentito ridere.

Angolo autrice

Ciao acromantule👋!
Spero che vi piaccia la svolta che ha preso la storia, perché Fred non poteva morire,OK?
Alla prossima!

Aspettandoti ||Fred Weasley||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora