La Torre D'Astronomia

464 34 2
                                    

Fred's pov

Sono le sette e mezza del mattino e io e George stiamo aspettando Marlene in sala comune, ed eccola arrivare dalle scale del dormitorio delle ragazze con i suoi soliti jeans e una felpa di Grifondoro, é vestita in modo semplice ma é perfetta cosi.

-Ciao Marl, scendiamo per colazione?- Chiede George

-Ok, iniziamo ad andare- Dice Marlene.

Stiamo andando verso verso la Sala Grande quando passiamo davanti a quel punto, davanti a quel maledetto muro. Allora mi fermo a guardare quel posto dove la mia vita avrebbe potuto finire, e poi noto lo sguardo confuso di Marlene.

-E qui che é successo- Le spiego, allora lei capisce

-Dai Fred andiamo via, non pensarci, ora sei qui, é questo quel che conta.- Dice prendendomi per mano e allontanandomi da li, ma quando la sua mano tocca la mia il mio cuore fa dieci capriole, e ora capisco che non mi basterà mai la sua amicizia.
Arriviamo in Sala Grande e noto un buco sul tetto
Ci sediamo al tavolo di Grifondoro e per magia appaiono vassoi con bacon, uva in tutti i modi immaginabili, salsicce, biscotti, torte e molte altre cose, non mi ricordavo ci fossero cosi tante cose, e dall'espressione di Marlene neanche lei.
Dopo una colazione più che abbondante la McGonagall chiede l'attenzione e cala il silenzio.

-Ora noi faremo delle divisioni poco specifiche e poi ogni capo casa dividerà meglio le zone. I Serpeverde oggi andranno dalle cucine, i Corvonero la Sala Grande e la Sala dei Trofei, i Tassorosso le aule di Aritmanzia, incantesimi e Trasfigurazione e i sotterranei, infine i Grifondoro la Torre di Divinazione e quella D'Astronomia, La Guferia e la biblioteca. Ora ogni casa segua il proprio direttore. Grifondoro per favore seguitemi.-

Uno stridio di panche riempe la sala. Tutti i Grifondoro seguono la McGonagall fino alla Biblioteca.

-Allora noi abbiamo più compiti da svolgere perché siamo la casa più numerosa, ora metà di voi resterà in biblioteca- Detto cosi si formarono due gruppi, la McGonagall indicò il gruppo opposto a quello di noi tre e quelli iniziarono a lavorare con L'aiuto di Madame Pince.

-Poi  un terzo di voi andrà alla Guferia, un altro terzo alla torre di Divinazione e l'ultimo terzo alla Torre D'Astronomia.- Si formarono tre gruppi e nel mio ci sono la mia famiglia, Marlene, Harry, Hermione, Neville, Dean e Seamus.
La McGonagall diede ad ogni gruppo la propria torre, e a me, per divertimento della sorte é beccata la Torre D'Astronomia.

Sono le nove e dopo un giorno di lavoro la Torre D'Astronomia e quasi come nuova, ma sono tutti stanchi, avremo finito da ore se alle quattro non fosse arrivato Pevees a raddoppiare il lavoro.

-Voi andate pure a cena qui resto io- Dice Marlene allora George mi tira una gomitata allora dico:

-Ti aiuto io-

-Va bene, voi andate ce la caveremo noi.- Dice Marlene, allora gli altri grati ci lasciano soli a finire il lavoro.
Io e Marlene andiamo sulla cima della Torre per aggiustare la merlatura, oggi c'è un cielo stellato fantastico.
Faccio per tirare fuori la bacchetta ma lei inciampa, sta per cadere e io la prendo al volo per la vita, allora l'istinto e troppo forte e la bacio, solo dopo rendendomi conto di quello che ho fatto mi stacco e dico:

-Scusa Marlene, per favore finti che non sia successo-

Marlene's pov

Sono rimasta con Fred qui, nel punto in cui da cretina l'ho rifiutato, assorta da questi pensieri inciampo, sto per cadere giù dalla torre più alta, ma Fred per fortuna mi prende al volo per la vita, poi fa l'unica cosa che non mi aspettavo.
Mi bacia.
Appena le sue labbra toccano le mie il mio cuore fa scintille.
Poi però lui si stacca

-Scusa Marlene, per favore finti che non sia successo- Dice agitato, allora mi faccio coraggio e decido di dirgli i miei sentimenti.

-Fred...- Allora dico io prima di essere interrotta.

-Io non volevo, cioè si volevo, ma fingi che non sia successo niente, che non l'abbia mai fatto- Continua a dire

-Fred...- Dico ancora con voce un po' più alta sta volta ma vengo ancora interrotta.

-Non voglio perderti di nuovo, é successo un'altra volta e di nuovo qui, ma per favore finti che non sia suc...- Dice ma allora lo interrompo io con un bacio.

É il più bel bacio della mia vita, ci cercavamo da anni e ora le nostre bocche si sono unite di nuovo in un bacio dolce, che spiega a entrambi le emozioni che proviamo. Poi mi stacco e dico:

-Non volevi proprio stare zitto, volevo dirti che ti amo Fred Weasley- E le nostre labbra si incontrano di nuovo.

Shiaooo!
Mi scuso per non essere riuscita ad aggiornare ultimamente ma capitemi: solo domani ho due interrogazioni ed una verifica. Mi scuso ancora ma oggi ci sono. Finalmente le due teste di Troll sono riuscite a mettersi insieme! Ditemi nei commenti chi shippa la Frelene. Io si 🙋
A domani!

Aspettandoti ||Fred Weasley||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora