Fred's pov
Sono qua già da due giorni. Sono in quella che dopo un po' di tempo ho capito essere la stazione di King's Cross, sono completamente solo da due giorni.
Sono poggiato su un pavimento bianco , sopra di me c'è una grande cupola di vetro scintillante alla luce del sole, intorno a me c'è un ampio spazio aperto, luminoso e pulito.
L'unica cosa che riempiva il vuoto era una panchina, su cui sono rimasto seduto tutto questo tempo.
A sinistra di essa c'è una luce abbagliante che mi spaventa non poco, a destra c'è una specie di finestra da cui vedo ciò che dovrebbero vedere i miei occhi, si, perché, non ho ancora capito come, ma sono in un posto diverso dal mio corpo.
In questo momento sono al San Mungo, mi sento debole.
Prima ancora di più sono stato sue giorni vedendo dalla finestra solo il soffitto di camera mia, mia madre che faceva degli incantesimi che mi hanno salvato la vita e qualche persona a cui tengo piangere accanto al mio corpo.
Dopo le visite della mamma mi sentivo meglio, ma ogni volta che vedevo qualcuno piangere per me soprattutto George, mi sentivo più debole.
Quando vidi George cosi contento perché aveva scoperto che non ero morto avrei voluto alzarmi dalla panchina e correre verso la finestra e raggiungerli ma non mo sentivo neanche la forza di alzarmi.
Sta arrivando qualcuno da davanti a me ha un viso familiare, é...Molly's pov
É incredibile, il mio bambino é vivo. Fred nonostante a volte é esasperante come se non più del suo gemello, mi mancava. Prima di scoprire che fosse ancora vivo piangeva sempre cercavo di non farlo davanti a rutti sopratutto George ma non ci riuscivo, mi mancava, lui e i suoi stupidi scherzi, il suo sorriso e il suo ghigno quando faceva uno scherzo. Ora siamo al San Mungo nell'ingresso ci sono come al solito tantissimi rumori ma per fortuna alle informazioni non c'è la coda, sarà una coincidenza ma al banco c'è la stesa donna paffuta e bionda.
Una volta spiegato il caso del mio Freddie ci invia al quarto piano quinta porta a sinistra. Il Guaritore Responsabile é Augustus Pye e la tirocinante Marlene Grace.
Il guaritore è il tirocinante che segui Arthur due anni prima.
Spero che questa volta non faccia casini come l'ultima volta con mio Marito :avevano dato i punti (un modo di guarigione BABBANO ) alla ferita avvelenata di un serpente che neanche con i metodi di guarigione magici erano riusciti a curare.
Attaccarono Fred a delle macchine magiche che avrebbero dovuto aiutarlo. Il Guaritore anche se non voleva darlo a vedere era molto preoccupato e aveva detto che il mio Freddie é in gravi condizioni ma che forse riusciranno salvarlo.
Angolo autriceShiao Potterhead,
Sono riuscita ad aggiornare, oggi si vede per la prima (e non ulima) volta quello che prova Fred, e oggi é stato trasferito al San Mungo, dicono che é un caso molto grave, ce la farà?
Lo scoprirete con il tempo
A domani fangirl e fanboy ( se esitono)!
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
FanficCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...