Fred's pov
Ho deciso, mi alzo, Ora.
Mi fanno male le gambe sento tutto il mio corpo andare a pezzi mi sembra di star trasportando un macigno sulle spalle, ora mentre tento di arrivare alla finestra mi accorgo di due cambiamenti:
1) La luce abbagliante si é fatta nera come la morte e si sta avvicinando sempre piú, e ciò mi spaventa
2) Dentro alla finestra non vedo altro che i colori di Grifondoro, rosso e oro.
Non riesco più a stare in piedi ma sto pensando alla mia famiglia, a Marlene, a Hermione e a Harry, ce la farò per loro.
Non posso fare altro che avanzare a carponi. Sono quasi arrivato alla finestra ma la luce nera si sta avvicinando sempre più.Marlene's pov
Non posso fare altro che pensare a ciò che mi ha appena detto George.
Credevo di aver superato Fred, credevo che la mia fosse solo una cotta adolescenziale e che in realtà non amavo Fred ma era solo che gli volevo bene, ma dopo che George me l'ha chiesto ho risposto naturalmente di si.
Ho paura.
Ho paura che il mio primo migliore amico e il mio primo amore muoia per colpa mia.
Ho paura che si svegli ma che sia ancora arrabbiato con me.
Ho paura di non vederlo più sorridere.
Ho paura di non vedere più i suoi occhi in cui mi perdevo.
Ho paura di non ricevere più un suo scherzo.
Ho paura di perderlo perché lo amo.-Bi-Bip! Bi-Bip!-
La macchina di Fred sta suonando, devo sbrigarmi.
Le lucine possono significare solo due cose.
O Fred sta per morire,
O Fred sta per svegliarsi, ma rischia di morire.
Ho paura, devo andare a chiamare il mio Capo, il signor Pye.
Ma se lascio solo Fred rischio che non ce la faccia.
Lo salverò, non posso rischiare che muoia senza che io tenti di salvarlo.Sono qui da un'ora e sto tentando di salvare Fred. Come al solito il signor Pye si é addormentato! Proprio oggi! Non appena salvo Fred (perché lo salverò) vado da Augustus e gliene urlo quattro!
Sono passate due ore che tento di salvarlo, un'incantesimo dopo l'altro fors... Le luci stanno smettendo di lampeggiare! O perché é morto, o perché é sveglio...Non oso guardare ho paura.
Lui...lui é vivo! Ce l'ha fatta! Sapevo che ce l'avrebbe fatta!-AUGUSTUS PYE!- urlo a squarcia gola -MENTRE TU DORMIVI FRED ERA A RISCHIO MORTE IO L'HO SALVATO DA SOLA! ORA É USCITO DAL COMA, MA STA DORMENDO
CHIAMA LA FAMIGLIA E LA PROSSIMA VOLTA CHE MI FAI FARE UN'OPERAZIONE COSI DIFFICILE DA SOLA PERCHÉ STAI DORMENDO SOLO MERLINO SA COSA TI FARÒ!-Angolo autrice
Ciauuu!
Oggi Fred esce dal coma, finalmente. Fantastico il modo in cui finisce il capitolo. Vai Marl urlagliene quattro!
A domani!
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
FanfictionCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...