Fred's pov
Non so da quanto io sia saltato dalla finestra ma l'ultima cosa che ricordo era Marlene seduta e io che cadevo nella finestra.
Ho male dappertutto.
Vedo una luce sopra di me.
Apro gli occhi ma mi sento le palpebre pesanti, vedo il viso della persona che mi é più mancata.-Ciao Georgie.- Dico con voce flebile. Mi stanca parlare.
-Fred!- Dice George con voce strozzata e le lacrime agli occhi.
-Mi sei mancato, sembri messo maluccio... Ti é crollato un muro in testa ultimamente?- Chiedo. Laggiú non sono riuscito a pensare a una battuta migliore.
-Sei ancora peggio di me. Ti voglio bene Fred, ma sei tu quello messo peggio ti sei visto?!?!-
-No, ma resto sempre più bello di te. Questo é poco ma é sicuro. Ciao Mamma!-
-Oh Freddie!- Riuscendo a dire solo questo tra i singhiozzi.
-Fred, mi dispiace se sei qui é solo colpa mia non avrei dovuto distratti durante la battaglia...- Dice Percy in lacrime
- Taci, non é colpa tua.- Dico secco.
-Fred figlio!- Dice Papà anche lui sta piangendo.
Do uno sguardo agli altri nella stanza, tutti sono in lacrime. Ci sono Harry, Hermione, Ginny, Ron, Charlie, Fleur e Billy. Non vedo Marlene.
-Ma siete tutti delle fontane???- Chiedo sarcastico.Tutti ridono, mi sono mancati. Tutti.
Dopo un po' di altre scene strappa lacrime, finalmente entra Marlene. Che il mio piano abbia inizio!
-Ehi George, ti sei fatto la fidanzata? Chi é lei?- Chiedo falsamente divertito
- No lei é Marlene, la aiuto guaritrice, non ti ricordi? Lei...-Dice George prima di essere interrotto da Marlene.
-...Io ero a scuola con voi, Tassorosso. Ora deve riposare. Tutti via! Ora dovrai dormire Fred. Io vado, ora arriva il signor Pye.- Dice Marlene. Perché ha mentito? Non vuole neanche che io mi ricordi di lei? Fingerò di non ricordarmi chi é, per capire il perché, ma nel frattempo tenterò di riprendermi la mia migliore amica.
Marlene's pov
Entro e devo interrompere le scene strappa lacrime.
-Ehi George, ti sei fatto la fidanzata? Chi é lei?- Chiede Fred con voce divertita. Non si ricorda di me forse posso far ripartire il nostro rapporto, aggiustare le cose.
- No lei é Marlene, la aiuto guaritrice, non ti ricordi? Lei...-Dice George prima di essere interrotto da me.
-...Io ero a scuola con voi, Tassorosso. Ora deve riposare. Tutti via! Ora dovrai dormire Fred. Io vado, ora arriva il signor Pye.-
Sto tornando a casa ma non posso fare a meno di chiedermi se ho fatto la cosa giusta. Ho ingannato Fred, si, ma mi mancava troppo il suo sorriso, i suoi scherzi.
Questa é la mia seconda possibilità devo usarla.
Però se poi gli tornerà la memoria magari sarà arrabbiato di nuovo con me.
Ma ne vale la pena, non potrei vivere senza sapere almeno che ci ho provato.Angolo autrice
Ehm...Ciao *suda freddo*
Io? Dimenticata di pubblicare ieri? Nah, figuriamoci... Beh oggi vi grazio con doppio capitolo per farmi perdonare
STAI LEGGENDO
Aspettandoti ||Fred Weasley||
FanfictionCiao ragazze e ragazzi. Spero vi piaccia questa fan fiction. Questa inizia con Fred che ha lasciato tutti e poi si trasforma in una storia d'amore al quanto contorta. É già finita e una volta al giorno pubblicherò. #127 fangirl 11-07-2018 #17 fred 1...