Prologo.

29.9K 128 2
                                    

Jessica é una ragazza un po' chiusa, che nonostante i tradimenti del suo ex storico continua a credere e cercare l'amore.
Ha 21 anni, é una studentessa universitaria di lettere, mora coi capelli sempre lisci, occhi scuri, alta e con delle belle forme.
É sempre andata in palestra,ma mai con la costanza giusta, va più che altro per sé stessa e per passare il tempo.
Soprattutto da quando il suo ex l'ha lasciata.
Ci va spesso, sperando di incontrare Alexander, un ragazzo che incontra lì da ormai cinque anni, per cui ha sempre stravisto.
Lui non l'ha mai cagata molto, è un tipo molto particolare ed estroverso quel tipo di ragazzo che a Jessica e alle sue coetanee fa impazzire.
Alexander è biondissimo con degli occhi azzurri in cui ci si può perdere, alto quasi 2 metri e tutto muscoli.
Lui andava ad allenarsi prima da solo e poi con una ragazza che è divenuta la fidanzata. Jessica si era da subito chiesta cosa potesse piacergli di quella ragazza così sciatta, scorbutica e musona.

La sua ragazza andava lì sempre conciatissima, senza trucco e vestita quasi da uomo, non era per niente magra e stava antipatica a tutti.
Non salutava e non cagava nessuno, guardava tutti dall'alto al basso.
Ma, ora sarà Jessica ad iniziare a raccontare questa storia di sesso.

Ps. libro pubblicato 😍 acquistabile anche su Amazon. "Spogliami Ora" Jey P.

Spogliami ora! (#Wattys2021)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora