Torno a casa con un po' di perplessità, non credo mi chiameranno per un altro colloquio.
Prendo in mano il telefono e decido di chiamare Christopher, non mi risponde..
Vorrei fargli una sorpresa, andare da lui dopo mangiato.
Appena sono a casa Sissi fa sempre le sue solite scenate come se non mi vedesse da anni.
Noto che mia mamma sta cucinando qualcosa.
<<Ehi, allora com'è andata?>> mi chiede frettolosa di una risposta.
<<Sembravano interessati, ma non credo mi richiameranno, sicuramente con tutti i candidati ci sarà chi è più qualificato di me>> rispondo.
<<Dai Jessica, sempre con questo pessimismo >> mi dice
<<Secondo me si chiama realismo>> rispondo sorridendo.
Apparecchio la tavola, e inizio a stuzzicare qualcosa come al mio solito.
<<Clara a che ora arriva da scuola?>> chiedo, non vedendo mia sorella in casa.
<<Tra poco>> mi risponde mia mamma.
Dopo pochi minuti, mentre scolo la pasta sento Sissi abbaiare, è arrivata mia sorella.
<<Come mai sei qui?>> mi chiede Clara sorpresa.
<<Ho fatto il colloquio oggi>> le rispondo.
<<Ah già.. Andato bene?>> mi domanda.
Io alzo le spalle, come per dirle che non lo so.
Iniziamo a mangiare e riassumo un po' le domande e le risposte che ho dato nel colloquio.
<< Pomeriggio che fai?>> mi domanda mia mamma.
<<Esco con Christopher>> le rispondo.
<<Ma, tu lo sai che ti devo laureare quest'anno o pensi ancora di andare avanti così?>> dice arrabbiata.
"Che palle, mo rinunzia" penso, mentre lo ripeto a bassa voce.Aiuto a sparecchiare, porto Sissi a fare un giretto e accendo il pc.
Devo scaricare delle slide da leggere per domani.
Inizio a dare un breve sguardo, parlano del cambiamento della letteratura negli anni. Nessi storici, nomi di autori e date.Vado in bagno, mi sistemo un attimo.
<<Esco>> dico mentre afferro le chiavi della macchina.
<<Mangi a casa?>> chiede mia mamma urlando da un'altra stanza.
<<Si>> dico frettolosamente chiudendo la porta.
Vado a prendere la mia macchinina, che noto essere veramente sporca, ci sono i peli di Sissi ovunque.
Prendo subito il mini rullo che cattura i peli ed inizio a dare una ripulita sul sedile.
Rifletto un attimo.. Non so se sia davvero una buona idea fare una sorpresa al mio SCHIAVO.
Significherebbe comunque intrufolarsi a casa sua con le sue chiavi senza nemmeno sapere se sia a casa."Ciao Slave come stai?" Provo a scrivergli.
Poi poso il telefono e decido di avviarmi comunque.
Dopo dieci minuti sono già davanti alla sua accogliente villetta.
Vedo delle luci accese, vuol dire che è a casa.
Parcheggio la mia auto nel vialetto, ma in modo che non possa vederla.
Non ho ricevuto risposta al messaggio.
Mi avvicino lentamente, non so perché, ma avverto una certa ansia a fare queste sorprese, non sono abituata.
Prendo le chiavi sotto lo zerbino e apro la porta sorridente.
Ma, davanti a me si prospetta uno scenario sconvolgente, mi sento svenire alla vista di questo schifo.
Christopher non è solo..
STAI LEGGENDO
Spogliami ora! (#Wattys2021)
ChickLitDue anime infuocate che si amano solo durante gli orgasmi. Alexander e Jessica, sono solo scopa amici. Christopher ragazzo apparentemente normale che si svelerà con insite preferenze sessuali. E poi.. L'amore oltre al sesso. CONTENUTO PER ADULTI! SC...