È stato solo sesso

158 10 5
                                    

Scusate il ritardo, per farmi perdonare oggi tre capitoli di fila <3


Ignazio's pov.

Giulia:-È stato solo sesso, ah e comunque hai perso- dice uscendo dalla camera.

Solo sesso? Ma...io pensavo che provasse qualcosa...io pensavo che fosse quella giusta e invece, come al solito, mi sono illuso di poterle interessare almeno quanto lei interessa a me. Mi butto sul letto a pancia in giù, non ce la faccio...mi sento uno schifo sinceramente, se avessi saputo che lei avrebbe considerato stanotte come semplice sesso, bhe non l'avrei sfiorata.

Mi cambio con un pantalone di tuta nero e una maglia grigia con il nostro logo nero, vado nella palestra dell'albergo e mi avvicino al sacco da box, fascio le nocche con delle bende bianche e decido di sfogarmi contro quel sacco, uso tutta la forza che ho, penso alle sue parole "È stato solo sesso, ah e comunque hai perso"

Penso a stanotte...Continuo a tirare pugni a questo stupido sacco con tutta la rabbia che ho, intanto piango...senza nemmeno rendermene conto ho il viso pieno di lacrime. Mi fanno male i polsi ma non mi fermo, non riesco nemmeno a smettere di piangere.

X:-Ignazio che cazzo stai facendo- dice qualcuno e io mi lascio cadere a terra.

Vale's pov.

Io:-Buongiorno- dico baciandogli il naso

Gian:-Dormito bene piccola?-

Io:-Una meraviglia-

Gian:-Andiamo a fare colazione?-

Io:-Non ho voglia di alzarmi-

Gian:-Nutella-

Io:-Dammi 5 minuti e sono pronta- dico alzandomi, mentre Gian scoppia a ridere

Lore's pov.

Mi sveglio sola nel letto, Piero sarà in bagno...cerco di rimanere sveglia ma il sonno vince contro di me e mi riaddormento, ieri è stata una giornata molto stancante.

Irene's pov.

Manuel:-Buongiorno- dice seduto sul divano, vedendomi sveglia

Io:-Buongiorno-

Manuel:-Vieni?-

Non me lo faccio ripetere due volte e mi fiondo a fianco a lui sul divano, sotto una coperta gigante di pile.

Io:-Da quando vai in giro per casa in mutande?- dico dopo aver notato gli addominali scoperti e aver sentito le sue gambe

Manu:-E da quando tu indossi pantaloncini inguinali?- dice passando la mano sulla mia coscia

Io:-Io ci dormo con questi sai...-

Manu:-Bhe anch'io dormo in boxer- sorride

Ci guardiamo negli occhi.

Tyson.

Mi bacia ed io non lo respingo, dopo circa mezz'ora io sono in intimo e lui ha ancora i boxer, come prima. I miei pantaloncini e la camicetta sono finiti a terra, sul tappeto nero. Sento la sua erezione proprio lì sopra ed a quel punto torno a ragionare...Perché lo sto facendo? Nei suoi occhi vedo Tyson, cazzo!

Sentiamo la porta aprirsi, mi giro e vedo lui, Tyson. Cazzo. Sarebbe dovuto essere in ospedale!

Tyson's pov.

Ho bisogno di uscire da questo ospedale del cazzo...Voglio vederla ora, so che è a casa mia, lo so...me lo sento.

Provo ad alzarmi, stacco tutti i fili che ho attaccati addosso e mi cambio, corro fino a casa, apro la porta e non posso credere ai miei occhi.

La fortuna è dietro l'angolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora