Era solo un sogno

105 8 0
                                    

Irene's pov.

Io:-Ti prego abbracciami- dico quando lo vedo

Ty:-Abbiamo poco tempo- dice abbracciandomi –Torna da Sem, lui ti ama, meriti una persona che ti ami vicina, io non ci sono più-

Io:-Portami con te, verso la luce, dove sei tu-

Ty:-Non è ancora il momento principessa, ora va da Samir-

Io:-Ma io voglio stare con te, con il mio Vampiro, non puoi lasciarmi-

Ty:-Sono sempre vicino a te, quando senti i brividi io sono lì, quando senti le labbra rosse o quando ti accorgi che sorridi senza motivo e mi pensi dal nulla, quando troverai una foglia nel tuo letto allora io sarò passato ... a quel punto tu la metterai nella scatola dei nostri ricordi-

Io:-Voglio stare con te ti prego, non farmi così-

Ty:-Principessa non decido io, non è il momento e basta ... Ora baciami, prima che finisca il tempo-

...

Mi sveglio in lacrime, il viso sconvolto, l'ho sognato. Ora è come se sentissi tutte le cose che mi ha detto. Sento i brividi e le labbra rosse. Sul letto c'è una foglia secca. È vicino a me, lo sarà sempre.

Non riesco a capire però, perché mi ha detto di tornare da Sem. Sarà forse per il mio bene? Probabile. Aveva poco tempo, mi ha detto che non era il momento di seguirlo. Devo lottare e andare avanti come mi ha detto lui, anche se mi manca poterlo abbracciare, baciare, vedere. Cerco di smettere di piangere ma non c'è verso. È inutile.

Vorrei poterlo sentire, mi manca anche la sua voce. Non ce la faccio. Continuo a piangere. Prendo il computer, guardo i nostri ultimi video insieme. Alcuni li abbiamo fatti nel letto, altri sul divano, poi ne trovo uno che non avevo ancora visto, in cui io non ci sono.

"Principessa mia, ormai manca poco, lo sento che sono sempre più debole e mi auguro soltanto che tu non mi veda morire. È l'unica cosa che spero non accada. Ti prego quando me ne andrò non buttare via la tua vita, non rovinarti la vita anche tu come ho fatto io "da giovane", va avanti, senza dimenticarmi però. Mi manchi già da ora, vorrei solo che tu sappia che ti ho sempre amata e ti amo ancora adesso, probabilmente se il paradiso esiste, sarò sdraiato sul letto a guardare il canale della tua vita ed ogni tanto passerò anche a trovarti. Ora devo andare, Ti amo principessa mia ... Il tuo Vampiro"

Il video finisce e io sto piangendo anche più di prima. Mi manca, tantissimo. Vorrei seguirlo ora più che mai ma so che farlo ora sarebbe come arrendermi e uccidere tutte le persone che ho vicine. Avrebbe voluto che non lo vedessi morire e invece, invece è morto davanti a me. Quella scena non fa che ripetersi davanti ai miei occhi, ho paura di addormentarmi di nuovo, non vorrei fare qualche incubo.

Vale's pov.

Sono circa le 4 del pomeriggio e decido di mandare un messaggio a Gian, era online fino a due ore fa, da lui non so di preciso che ore siano. In realtà mi manca abbastanza anche se cerco di non farlo vedere agli altri. Lui lo sa. Ascolto la sua voce e quella di Piero e Igna attraverso il cd nella radio. Sono fantastici. La sera del loro concerto a Milano ho pianto tantissimo, ero così felice di essere lì che probabilmente gli sarei saltata in braccio anche sul palco.

Irene's pov.

A pranzo ci ritroviamo in 6: Io, Giulia, Valentina, Lorenza, Samir e Alessio. Fortunatamente nessuno chiede come sto, la risposta probabilmente la sanno già. Alessio riesce a rallegrare un po' la giornata, rimane un po' anche per vedere un film, abbiamo visto

uno di quei film americani stupidi, visto che volevamo vedere tutti quanti una cosa diversa.

Io avrei visto Spongebob, o Colpa delle stelle, da cui ho preso la firma delle mie lettere. Sem voleva vedere un horror, Giulia voleva assolutamente rivedere Grey's Anatomy, Valentina Doctor Who (Che amo anche io e avrei guardato volentieri) e Lore ed Alessio si sono fissati con Twilight. Fatto sta che alla fine abbiamo guardato la prima cazzata trovata su youtube.

La fortuna è dietro l'angolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora