Tour.

122 7 3
                                    

4 mesi dopo.

Giulia's pov.

Mi alzo dal letto e mi guardo intorno, camera d'hotel, una delle prime che vedo, ieri c'è stato il primo concerto del tour, io e Valentina ci stiamo godendo gli attimi di pace, per ora siamo in Europa ma fra tre o quattro date partiremo per l'America. Per ora truccare Ignazio non è poi così difficile, non devo usare tutti i trucchi che si usano per le donne e mi diverte passargli il pennello sulla faccia, ridendo come al solito, tra sorrisi e risate.

Sicuramente vi chiederete che fine ha fatto Lorenza, beh lei è rimasta al lavoro, non se la sente di mollare il negozio e lasciare solo Alessio. Stanno cercando due persone per dare una mano in negozio e Lore spera di trovare qualcuno anche per Alessio. Irene e Sem invece si sono imbarcati su una nave da crociera, sono a bordo già da qualche giorno e ci sentiamo spesso su whatsapp, mi hanno detto che la nave è bellissima e mi ha mandato numerose foto. Anche io mando nel gruppo qualche foto degli hotel o dei concerti, mi sto divertendo davvero qui, nonostante il lavoro. Sono felice di poter passare tutto questo tempo con Ignazio, sono felice di non dover combattere la distanza come sono costretti a fare altre coppie ... come Piero e Lore ora, lo vedo che si diverte, ma c'è come un velo sui suoi occhi, si vede che gli manca ma cerca di stare con lei ogni volta che può, perfino ora, anzi che tuffarsi in piscina con gli amici, sta al telefono con lei. Il gruppo si sta dividendo, le nostre vite stanno cambiando, forse la sfortuna di Lorenza ci ha cambiato la vita, ma che dico forse, lo ha fatto veramente!

Sono qui dove non mi aspettavo di essere: Faccio la truccatrice per il mio ragazzo, un cantante di fama internazionale, i miei amici sono uno meglio dell'altro e il mio futuro si prospetta meraviglioso. Non sto facendo la dottoressa ma sto studiando ancora, leggo libri su libri per imparare tutto e per l'anno prossimo ho intenzione di fare un esame di farmacologia, mi piace stare con Ignazio ma non penso che lo seguirò per tutta la vita, vorrei stare con lui per sempre ma arriverà il momento in cui io non potrò più seguirlo. Vorrei avere dei bambini più in là, tra qualche anno intendo ... Non adesso certo, ma più avanti se le cose andassero bene mi piacerebbe avere una famiglia, così come a Valentina e Lorenza ... L'unica del gruppo che non sta proprio pensando ai figli è Irene, lei vuole godersi la vita e penso che a volta la invidio, sì, perché lei non ci pensa più di tanto a fare le cose, si gode le cose belle a pieno ma quando arrivano le cose brutte, beh lì ha bisogno di aiuto ... e Sem è lì, pronto ad aiutarla ma quei due litigano sempre, litigano e fanno pace, sono perfetti insieme, gli voglio bene.

Torno alla realtà notando che Valentina si è addormentata sull'asciugamano accanto al mio e che i ragazzi si stanno stranamente avvicinando a me.

Igna:-Hai voglio di un tuffo?- chiede appena si ritrova di fronte a me

Io:-Non ora, preferisco prendermi il sole-

Ignazio si inchina, mi prende in braccia e sotto gli occhi di Gianluca e Piero si tuffa con me in braccio, d'istinto trattengo il respiro e chiudo gli occhi. Appena risalgo in superficie vado velocemente a bordo piscina e aspetto che risalga.

Io:-Fallo ancora e giuro che non te la do mai più-

Igna:-Ma se non me l'hai mai data?- dice risalendo e vedo Gianluca e Piero ridere

Dopo un po' Valentina si sveglia e prendiamo un po' il sole insieme, decidiamo di andare in camera e fare una videochiamata con Lorenza e Alessio, dopo averci scambiato qualche parola Alessio va a cucinare e Piero si impossessa del computer.

Piero's pov.

Io:-Mi manchi tantissimo-

Lore:-Anche tu credimi, prometto che appena trovo la persona adatta ti raggiungo-

La fortuna è dietro l'angolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora